e pensare che basto' solo un "ciao"...quando scrissi "ciao" pensai: scommetto che uscira' fuori una delle solite spammate... esperimento riuscito! in fondo, siamo qui per questo! :tis:
Citazione da: DAKS - Gennaio 16, 2011, 04:31:09 pme pensare che basto' solo un "ciao"...quando scrissi "ciao" pensai: scommetto che uscira' fuori una delle solite spammate... esperimento riuscito! in fondo, siamo qui per questo! :tis:Ah sì? Io ero qui per il rinfresco!
bene, ora che mi hai mostrato ubuntu studio (che già conoscevo), mi sapresti consigliare un sito dove scaricarlo affinchè non sia in versione alternate?ps, dal sito di ubuntu studio, c'è solo la versione alternate....
ok, guardo.però, pure ubuntu studio, mi allettava
Citazione da: psycho@#! - Gennaio 15, 2011, 03:12:32 pmdel tipo non so dove spammare, spammo qua :drd:complimenti, fai proprio come faccio io... se continui così e migliori, forse mi raggiungi in un mese con i messaggi disse l'uomo povero di Karma... :nelson:
del tipo non so dove spammare, spammo qua :drd:complimenti, fai proprio come faccio io... se continui così e migliori, forse mi raggiungi in un mese con i messaggi