Sempre per l'esame. Avrei necessità di inserire una traccia audio nella mia presentazione con Impress, ma non riesco ad importare quella particolare canzone. Con tutte le altre ci sono riuscito. Questa, invece, ho provato a scaricarla da fonti diverse, a modificarla leggermente con Audacity, ma Impress non ne vuole sapere. E tra le proprietà del file, nautilus mi dice che la durata è 0 secondi Ma perché proprio con questa canzone deve fare così? Ed io che pensavo di poter staccare
domanda scema: riconvertirla in mp3 con winff o simili?altrimenti registrala dall'audio di sistema XD
Quote from: jmilton00 on June 19, 2010, 11:41:52 PMSempre per l'esame. Avrei necessità  di inserire una traccia audio nella mia presentazione con Impress, ma non riesco ad importare quella particolare canzone. Con tutte le altre ci sono riuscito. Questa, invece, ho provato a scaricarla da fonti diverse, a modificarla leggermente con Audacity, ma Impress non ne vuole sapere. E tra le proprietà  del file, nautilus mi dice che la durata è 0 secondi Ma perché proprio con questa canzone deve fare cosà ¬? Ed io che pensavo di poter staccare Prova a convertirla in ogg
Sempre per l'esame. Avrei necessità  di inserire una traccia audio nella mia presentazione con Impress, ma non riesco ad importare quella particolare canzone. Con tutte le altre ci sono riuscito. Questa, invece, ho provato a scaricarla da fonti diverse, a modificarla leggermente con Audacity, ma Impress non ne vuole sapere. E tra le proprietà  del file, nautilus mi dice che la durata è 0 secondi Ma perché proprio con questa canzone deve fare cosà ¬? Ed io che pensavo di poter staccare
Regolarmente acquistata, vero? L'hai pagata la SIAE se devi riprodurla in pubblico?
Quote from: sgnablo on June 19, 2010, 11:43:16 PMdomanda scema: riconvertirla in mp3 con winff o simili?altrimenti registrala dall'audio di sistema XDgià fatto.Quote from: turlando on June 19, 2010, 11:42:49 PMQuote from: jmilton00 on June 19, 2010, 11:41:52 PMSempre per l'esame. Avrei necessità di inserire una traccia audio nella mia presentazione con Impress, ma non riesco ad importare quella particolare canzone. Con tutte le altre ci sono riuscito. Questa, invece, ho provato a scaricarla da fonti diverse, a modificarla leggermente con Audacity, ma Impress non ne vuole sapere. E tra le proprietà del file, nautilus mi dice che la durata è 0 secondi Ma perché proprio con questa canzone deve fare così? Ed io che pensavo di poter staccare Prova a convertirla in oggPotrei provare Aggiungo che con i normali player si senteQuote from: turlando on June 19, 2010, 11:44:12 PMRegolarmente acquistata, vero? L'hai pagata la SIAE se devi riprodurla in pubblico?Per la riproduzione parziale non ci dovrebbero essere problemi
Quote from: jmilton00 on June 19, 2010, 11:41:52 PMSempre per l'esame. Avrei necessità di inserire una traccia audio nella mia presentazione con Impress, ma non riesco ad importare quella particolare canzone. Con tutte le altre ci sono riuscito. Questa, invece, ho provato a scaricarla da fonti diverse, a modificarla leggermente con Audacity, ma Impress non ne vuole sapere. E tra le proprietà del file, nautilus mi dice che la durata è 0 secondi Ma perché proprio con questa canzone deve fare così? Ed io che pensavo di poter staccare Prova a convertirla in ogg
Con le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema.
Con le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema. Hai provato a scaricarla da là ¬?
Quote from: Tony White on June 19, 2010, 11:52:54 PMCon le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema. Hai provato a scaricarla da lì?Proprio da lì ho provato Segna durata di zero secondi.
Con le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema. Hai provato a scaricarla da lì?
io le ho sempre scaricate e riconvertite in mp3 con winff.. anzi adesso mi sono fatto uno script nautilus automatico
Se è una canzone del tipo "Finché la barca va, lasciala affondare", frego un CD a mio padre e te la uppo da qualche parte
Quote from: sgnablo on June 19, 2010, 11:57:34 PMio le ho sempre scaricate e riconvertite in mp3 con winff.. anzi adesso mi sono fatto uno script nautilus automatico :bad: :bad: :bad: :bad: Nono, non si fa
Quote from: jmilton00 on June 19, 2010, 11:54:18 PMQuote from: Tony White on June 19, 2010, 11:52:54 PMCon le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema. Hai provato a scaricarla da là ¬?Proprio da là ¬ ho provato Segna durata di zero secondi.Ma riesci ad ascoltarla con altri player, vero? Le canzoni da youtube mi han sempre dato problemi, oltre al fatto che fan cagare come qualità  ...
Quote from: Tony White on June 19, 2010, 11:52:54 PMCon le canzoni scaricate da YouTube non ho avuto nessun problema. Hai provato a scaricarla da là ¬?Proprio da là ¬ ho provato Segna durata di zero secondi.