Lo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mé! mi dovrò rifare... Consigli....
Citazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mè! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.
Lo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mè! mi dovrò rifare... Consigli....
Citazione da: AirPort - Giugno 19, 2010, 08:31:32 pmCitazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mé! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.Purtroppo non c'e Mr. T :cry:
Citazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mé! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.
Citazione da: AirPort - Giugno 19, 2010, 08:31:32 pmCitazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mè! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.Potrebbe essere una idea...Parto per il cinema..
Citazione da: SuNjACk - Giugno 19, 2010, 08:48:06 pmCitazione da: AirPort - Giugno 19, 2010, 08:31:32 pmCitazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mè! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.Purtroppo non c'e Mr. T :cry:Vero, l'ho detto subito anche io. Mi mancheranno i suoi chili di oro al collo
Citazione da: AirPort - Giugno 19, 2010, 08:31:32 pmCitazione da: gippix - Giugno 19, 2010, 08:29:49 pmLo immaginavo...Ci andrò solo per accontentare la moglie..Abbiamo gusti completamente diversi, scegliamo un film a testa, questa volta tocca a lei, la prossima a mè! mi dovrò rifare... Consigli....Boh, A-Team non deve essere malaccio. Certo, americanata, ma tutto sommato non così pessima.Purtroppo non c'e Mr. T :cry:
Questa sera vado al cinema con mia moglie per vedere "sex and the city 2" Secondo voi merita?Il telefilm non era male...Buona serata a tutti!!!