Sondaggio

Totale votanti: 0

Autore Topic: Browser  (Letto 12687 volte)

AirPort

• Visitatore
Re:Browser
« Risposta #15 il: Giugno 20, 2010, 06:12:41 am »
Migliore é una parola grossa. I test dimostrano che Chrome/Chromium é più veloce di FF, e per certe cose anche più standard, ma non per questo migliore.

domx

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 20, 2010, 08:17:17 am »
Questo topic e, secondo voi quale e il migliore, ma tutte le prove fatte dimostrano che chrome / chromium  sono i migliori, perciò ben vengano i pareri personali, ma non rispecchiano la realtà  delle cose.  E lo posso dimostrare, con prove inoppugnabili, in quanto queste prove sono state fatte e documentate con tanto di schermate come prova, nel forum dove sono un moderator, e il topic e stato aperto da me medesimo il 16 aprile. E i sostenitori di F.F. quando hanno toccato con mano che F.F. era inferiore ad altri browser ci sono rimasti male, quelli piu intelligenti hanno ammesso che F.F. lo avrebbero abbandonato per chrome/ chromium. Nel linux Magazine di questo mese ci sono state le prove browser, le hanno fatte con chrome 5 e non con il chrome 6 , eppure a vinto sugli altri. Capisco che uno e aeffe:zionato a F.F. ma........  non e il migliore.  :beer:
beh, i test si basano solo sulla velocità , comunque appena uscirà  firefox 4 credo che stravincerà  su tutti i  fronti...

turlando

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 20, 2010, 09:14:51 am »
Anche se è più lento e tutto quello che vuoi, non credo che cambierò mai la mia volpe di fuoco.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #18 il: Giugno 20, 2010, 09:18:02 am »
A
« Ultima modifica: Giugno 26, 2010, 04:39:14 pm da carlotux »

euJi

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 20, 2010, 09:32:05 am »
Questo topic e, secondo voi quale e il migliore, ma tutte le prove fatte dimostrano che chrome / chromium  sono i migliori, perciò ben vengano i pareri personali, ma non rispecchiano la realtà  delle cose.  E lo posso dimostrare, con prove inoppugnabili, in quanto queste prove sono state fatte e documentate con tanto di schermate come prova, nel forum dove sono un moderator, e il topic e stato aperto da me medesimo il 16 aprile. E i sostenitori di F.F. quando hanno toccato con mano che F.F. era inferiore ad altri browser ci sono rimasti male, quelli piu intelligenti hanno ammesso che F.F. lo avrebbero abbandonato per chrome/ chromium. Nel linux Magazine di questo mese ci sono state le prove browser, le hanno fatte con chrome 5 e non con il chrome 6 , eppure a vinto sugli altri. Capisco che uno e aeffe:zionato a F.F. ma........  non e il migliore.  :beer:
beh, i test si basano solo sulla velocità , comunque appena uscirà  firefox 4 credo che stravincerà  su tutti i  fronti...

ma quando cipster esce? firefox ha una veste grafica che fa invidia al vestito di mia zia pluri80enne

carlotux

• Visitatore
« Risposta #20 il: Giugno 20, 2010, 09:45:59 am »
Ciao euji, Mi auguro che F.F. 4 sia molto migliore degli altri browser, ma fino a prova contraria non va bene, anche l'acid test dice che non supera il 100% come fanno altri browser, tipo,opera, chrome, vedremo come sarà  quando esce, naturalmente sul mio forum lo testeremo subito, e i risultati saranno imparziali, perchè, anche se qui faccio il buffone, lì sono serio e preciso nei risultati che ottengo, e nelle informazioni che do,  gli altri utenti mi rispettano perchè quello che dico lo dimostro sempre.   :beer:

domx

• Visitatore
« Risposta #21 il: Giugno 20, 2010, 10:39:53 am »
Ciao euji, Mi auguro che F.F. 4 sia molto migliore degli altri browser, ma fino a prova contraria non va bene, anche l'acid test dice che non supera il 100% come fanno altri browser, tipo,opera, chrome, vedremo come sarà  quando esce, naturalmente sul mio forum lo testeremo subito, e i risultati saranno imparziali, perchè, anche se qui faccio il buffone, lì sono serio e preciso nei risultati che ottengo, e nelle informazioni che do,  gli altri utenti mi rispettano perchè quello che dico lo dimostro sempre.   :beer:
qual è questo forum? Mi piacerebbe iscrivermi...
comunque i test li ho fatti, ma avendo installato solo firefox non ho potuto fare il confronto con chrome, quindi i miei test non fanno numero...
oggi magari installo chrome

domx

• Visitatore
« Risposta #22 il: Giugno 20, 2010, 10:42:00 am »
comunque questo test http://bcheck.scanit.be/bcheck/showresults.php
mi dà  questo risultato:
Codice: [Seleziona]
Test results

* Passed Mozilla crashes with evidence of memory corruption - passed
    * Passed Mozilla crashes with evidence of memory corruption - passed
    * Passed Adobe Flash Player video file parsing integer overflow - passed
    * Passed Mozilla crashes with evidence of memory corruption (rv:1.8.1.5) - passed
    * Passed Apple QuickTime MOV file JVTCompEncodeFrame heap overflow - passed
    * Passed Mozilla code execution via QuickTime Media-link files - passed
    * Passed Mozilla crashes with evidence of memory corruption (rv:1.8.1.8) - passed
    * Passed Mozilla memory corruption vulnerabilities (rv:1.8.1.10) - passed
    * Passed Mozilla crashes with evidence of memory corruption (rv:1.8.1.12) - passed
    * Passed Mozilla Firefox MathML integer overflow - passed

Congratulations! The test has found no vulnerabilities in your browser!

carlotux

• Visitatore
« Risposta #23 il: Giugno 20, 2010, 10:44:34 am »
Il forum e quello che hai visto quando ho postato il link, ricordi ?. comunque e Mint italia, e molti utenti lo sanno.  :asd: :asd: :beer:

domx

• Visitatore
« Risposta #24 il: Giugno 20, 2010, 10:45:36 am »
Il forum e quello che hai visto quando ho postato il link, ricordi ?. comunque e Mint italia, e molti utenti lo sanno.  :asd: :asd: :beer:
ah, è vero, lo sapevo...
magari mi iscrivo, però non ho mai usato mint in vita mia...

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #25 il: Giugno 20, 2010, 10:56:34 am »
sono del parere che FF non ha il massimo delle prestazioni, ma il massimo della stabilità , e funzionalità . Se considerate tutte le estensioni, poi FF è insuperabile.

Tuttavia uso Chome per la velocità  e praticità . Quando qualcosa non va uso FF.

euJi

• Visitatore
« Risposta #26 il: Giugno 20, 2010, 10:58:27 am »
io chrome l'avevo installto, il giorno dopo non c'era più *.*

domx

• Visitatore
« Risposta #27 il: Giugno 20, 2010, 11:00:45 am »
da solo? :wut:

euJi

• Visitatore
« Risposta #28 il: Giugno 20, 2010, 11:10:33 am »
da solo? :wut:

uì 0.0 ora è riapparso '.' 0_____0

l'avevo cercato pure via terminale ...
cmq sono tradizionalista, fairfocs

carlotux

• Visitatore
« Risposta #29 il: Giugno 20, 2010, 11:22:27 am »
Come ho già  scritto, uno deve usare quello che gli piace, poi se non e il migliore chi se ne frega, in una distro ho installato 6 browser e ogni tanto li uso a turno. Il sondaggio e quale browser usate, ho vi piace di più, e non su quale e il migliore .  :beer: