Sondaggio

Totale votanti: 0

Autore Topic: Browser  (Letto 12690 volte)

carlotux

• Visitatore
Re:Browser
« Risposta #90 il: Giugno 25, 2010, 10:05:59 am »
Fai bene, non bisogna avere peli sulla lingua quando si parla di cosa serie, pane al pane, vino al vino. L'unica pecca e chrome su win 7, il consiglio che ti do e di mettere IRON, e levare chrome (spione ).  Cosi avrai chromium su win 7 . Per spezzare una lancia a favore di F.F. quello che a di buono e gli altri non hanno, e About: , che serve a tante cose, poi una maggiore scelta di motori, e il modo di aprirli e piu facile, molto comodo. Maggiore estensioni,  e migliore  la barra con tutti gli strumenti, in bella vista.  :beer:   

vaillant86

• Visitatore
« Risposta #91 il: Giugno 25, 2010, 11:03:54 am »
Ho usato Firefox su Windows fino alla versione (mi pare) 3.6.2... non l'ho rimosso da poco. Per quanto riguarda Iron, ne ho sentito parlare diverse volte. Lo proverò, per curiosità  e sete di conoscenza più che altro! Perchè, per quanto riguarda il discorso "spioni": anche se tolgo Chrome, Google può spiarmi tramite uno dei 4 servizi che uso  ;D

carlotux

• Visitatore
« Risposta #92 il: Giugno 25, 2010, 11:58:40 am »
NO, forse non hai letto tutto il topic, e non hai visto i vari link postati, ti spia se te glielo permetti.  ;)    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #93 il: Giugno 25, 2010, 12:04:08 pm »
Io sto facendo un'attenta analisi se passare o meno a Midori.

turlando

• Visitatore
« Risposta #94 il: Giugno 25, 2010, 12:05:55 pm »
Io sto facendo un'attenta analisi se passare o meno a Midori.

Resta FF e fai il bravo  :asd:

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #95 il: Giugno 25, 2010, 12:05:57 pm »
tempo fa avevo letto che firefox 3.6 era predisposto all'HTML5....

AirPort

• Visitatore
« Risposta #96 il: Giugno 25, 2010, 12:06:59 pm »
tempo fa avevo letto che firefox 3.6 era predisposto all'HTML5....

Lo é, ma non completamente.

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #97 il: Giugno 25, 2010, 12:09:51 pm »
aspetterò.... Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley Smiley

carlotux

• Visitatore
« Risposta #98 il: Giugno 25, 2010, 12:21:27 pm »
Midori, leggero e veloce, e molto integrato rispetto a F.F. a avuto ottimi punteggi, alcuni superiori a F.F.  :beer:     

:ot: :ot: :ot:    Ma.........   tv player, si sa niente al riguardo.  :beer:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #99 il: Giugno 25, 2010, 12:25:28 pm »
Midori, leggero e veloce, e molto integrato rispetto a F.F. a avuto ottimi punteggi, alcuni superiori a F.F.  :beer:     

:ot: :ot: :ot:    Ma.........   tv player, si sa niente al riguardo.  :beer:

I punteggi mi interessano poi poco, mi interessa il fatto che usa webkit come safari e Chromium, ma in più supporta gli script greasemonkey e ha un grado di integrazione (per me piuttosto importante come cosa) che chromium se lo sogna. In più può usare i plugin di FF (non gli addons però). Per la riproduzione dei file multimediali poi si appoggia a gstreamer, quindi codec a iosa.

:ot: :ot: :ot: per ora nulla purtroppo, rai 1, 2 e 3 sono ancora blindate

carlotux

• Visitatore
« Risposta #100 il: Giugno 25, 2010, 01:00:04 pm »
Lo avevo scritto che e molto integrato, i vari test fatti erano 10/11 includevano i codec, i java, il pc,  ecc......  per questo ci sono tanti test, e non solo l'Acid3 ho l'Htlm5 come fate voi,  ma ogni uno era specifico su determinate cose.  Ora per ridere un pò, metto schermata di internet Explorer in Acid3 test . E pensare che lo usano in centinaia di milioni di persone.   :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: smile smile smile smile

Un giorno parlando con un mio amico, gli consigliai di usare un altro browser al posto di Internet explorer, dicendogli che non era sicuro. Sapete che mi a detto, ma stai scherzando, lo sai che questo lo fa windows.   E  io.  :shp: :shp: :shp: :shp: >:( >:( >:(

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #101 il: Giugno 25, 2010, 01:03:51 pm »

C'è un lettore RSS, un segnalibro di MTV, la barra di Softonic...

È ufficiale: carlotux usa Internet Explorer.

La tecnica di raccontare la storia "di un amico" è vecchia....

carlotux

• Visitatore
« Risposta #102 il: Giugno 25, 2010, 02:56:14 pm »
 smile smile smile smile smile smile      Mi hai scoperto, io non uso linux uso windows.  smile smile smile smile smile smile

La schermata non e mia, e una della prove fatte, la postata un altro, la storia e vera, sai a quanti amici o fatto cambiare browser,? pochi non si fidano di (linux )

ok buntolo o ridotto  piu di così e impossibile.

« Ultima modifica: Giugno 25, 2010, 09:26:14 pm da carlotux »

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #103 il: Giugno 25, 2010, 03:01:25 pm »
carlo, per favore puoi limitarti ha raconti brevi?

No ce l'ha fo ha seguire i tuo poemi.

SoraPride

• Visitatore
« Risposta #104 il: Giugno 29, 2010, 09:32:55 pm »
chrome... veloce, leggero, facilissimo, non ha barre inutili e quindi schermo "panoramico".

Anche se devo dire che crasha un po' facilmente soprattutto con flash. (Però uso la unstable... )
Straquo:tis:simo, oppure