Autore Topic: Cosa state ascoltando?  (Letto 171358 volte)

gian64

• Visitatore
Re: Cosa state ascoltando?
« Risposta #255 il: Aprile 02, 2010, 11:59:41 am »
Aggiungo questa...

gian64

• Visitatore
« Risposta #256 il: Aprile 02, 2010, 12:04:28 pm »
E anche questa  :tis:

domx

• Visitatore
« Risposta #257 il: Aprile 02, 2010, 12:08:45 pm »
Aggiungo questa...
quoto e ti do un karma  ok

gian64

• Visitatore
« Risposta #258 il: Aprile 02, 2010, 12:23:49 pm »

domx

• Visitatore
« Risposta #259 il: Aprile 02, 2010, 01:37:10 pm »
Ciliegina sulla torta...
questo non mi piace invece... mi ricorda troppo stalin, che era un dittatore come tutti gli altri, uguale a mussolini o hitler.
Io sono prima di tutto per la libertà .

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #260 il: Aprile 02, 2010, 01:38:06 pm »
Libertà Â  :love:

Adesso ho One dei Metallica

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #261 il: Aprile 02, 2010, 01:52:54 pm »
We are one - buckethead-serj tankian  :tnz:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #262 il: Aprile 02, 2010, 01:54:00 pm »
Pandemonium - Behind the mask

gian64

• Visitatore
« Risposta #263 il: Aprile 02, 2010, 01:54:17 pm »
Ciliegina sulla torta...
questo non mi piace invece... mi ricorda troppo stalin, che era un dittatore come tutti gli altri, uguale a mussolini o hitler.

Liberal-liberista anche tu? beccati questa...  ;D

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #264 il: Aprile 02, 2010, 02:45:47 pm »
Indi, per cui, io potrei anche mettere questo avatar?

AST, il regolamento non dice niente al riguardo? Non dovresti sistemare 'sta cosa?

hai ragione, non dovrebbe essere tollerata alcuna forma di movimento/partito che inciti alla violenza, all'odio, alla morte e appunto al nazismo, ma anche a dittatori comunisti, nè in firma nè nell'immagine, nè in alcun post, o topic. Indi per cui ora modifico il regolamento, e lo sistemo un po'.

La prossima volta aprite un topic, o segnalate ai mod, con l'apposita funzione, o mandate un pm, o un email a ubuntubarsport@hellospace.net

@PCN: capisci che non è tollerabile un'immagine del genere. Sai quanti morti ha fatto il nazismo per futili motivi? Se dovessi iscriverti a forum nazisti o comunisti, fallo pure (chi te lo vieta?) ma non incitare anche indirettamente su questo forum. Sappi solo non stai correndo nella strada del bene.

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #265 il: Aprile 02, 2010, 02:50:25 pm »
Oh ma io non inneggio al nazismo, affatto, è stata una mera forma di protesta verso l'avar di domx, che sarebbe, senza questa mia azione, assolutamente passato inosservato, come nel forum ubuntu.
P.S. ora posso rimettere tranquillamente il mio normale avatar, senza rancore ragazzi  beer
N.B. della strada del bene me ne strasbatto.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2010, 02:52:30 pm da porco chuck norris »

domx

• Visitatore
« Risposta #266 il: Aprile 02, 2010, 03:12:28 pm »
Ciliegina sulla torta...

Liberal-liberista anche tu? beccati questa...  ;D
la conosco a memoria ;D
Oh ma io non inneggio al nazismo, affatto, è stata una mera forma di protesta verso l'avar di domx, che sarebbe, senza questa mia azione, assolutamente passato inosservato, come nel forum ubuntu.
P.S. ora posso rimettere tranquillamente il mio normale avatar, senza rancore ragazzi  beer
se permetti c'è una bella dieffe:renza tra che guevara e hitler, il primo se ha ammazzato l'ha fatto solo in guerra, per salvare la pelle, e solo per lottare per la libertà  di un popolo.
Il secondo l'ha fatto perchè era un pazzo malato psicopatico (non c'è altro motivo plausibile).
E comunque sul forum di ubuntu non ho che guevara come avatar, proprio perchè lì sono permalosi. Mai avuto

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #267 il: Aprile 02, 2010, 03:14:39 pm »
Ora però anche domx dovrebbe cambiare il suo avatar.
E comunque sul forum di ubuntu non ho che guevara come avatar, proprio perchè lì sono permalosi. Mai avuto
Non tu.

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #268 il: Aprile 02, 2010, 03:16:06 pm »
Torniamo in topic :ot:

Iron maiden - Iron maiden

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #269 il: Aprile 02, 2010, 03:18:21 pm »

in realtà  l'avatar di domx l'ho notato, come quello di gian, e non mi è piaciuto molto, ma vabbè, ognuno ha le sue idee, e le rispetto. Non creiamo rivalità  per queste cose.  beer

Però un avatar con hitler era profondamente orientato a un partito nato col lo scopo di inneggiare alla violenza, mentre il comunismo non è nato con questi scopi, sebbene abbia fatto milioni di morti anche questo.

P.S. ora posso rimettere tranquillamente il mio normale avatar, senza rancore ragazzi  beer
se permetti c'è una bella dieffe:renza tra che guevara e hitler, il primo se ha ammazzato l'ha fatto solo in guerra, per salvare la pelle, e solo per lottare per la libertà  di un popolo.
Il secondo l'ha fatto perchè era un pazzo malato psicopatico (non c'è altro motivo plausibile).

Non è dimostrato scientificamente che hitler o stalin fossero pazzi e psicopatici, ma di sicuro avevano entrambi delle alterazioni a livello mentale.

Basta  :ot: altrimenti chiudo e riapro un altro topic su cosa state ascoltando?.