Citazione da: sgnablo - Giugno 13, 2010, 06:57:29 pmla toscana ha i sassi. se ognuno portasse via un sasso dalla toscana, la toscana si spanderebbe in tutto il mondo, e tutto il mondo potrebbe chiamarsi toscana...non portare via il sasso dalla toscana, altrimenti non la riconosceremmo più (Cit.)noi con i sassi ci facciamo i trulli
la toscana ha i sassi. se ognuno portasse via un sasso dalla toscana, la toscana si spanderebbe in tutto il mondo, e tutto il mondo potrebbe chiamarsi toscana...non portare via il sasso dalla toscana, altrimenti non la riconosceremmo più (Cit.)
Citazione da: domx - Giugno 13, 2010, 06:58:38 pmCitazione da: sgnablo - Giugno 13, 2010, 06:57:29 pmla toscana ha i sassi. se ognuno portasse via un sasso dalla toscana, la toscana si spanderebbe in tutto il mondo, e tutto il mondo potrebbe chiamarsi toscana...non portare via il sasso dalla toscana, altrimenti non la riconosceremmo più (Cit.)noi con i sassi ci facciamo i trulli se non cogli la citazione, non puoi parlare
finale di :shp:alman, elio e le storie tese, versione del CD (non il singolo). è uno schetck fatto da Crozza
Citazione da: sgnablo - Giugno 13, 2010, 07:02:47 pmfinale di :shp:alman, elio e le storie tese, versione del CD (non il singolo). è uno schetck fatto da Crozza comunque la decisione toscana/puglia è stata influenzata dalla compagnia... e nient'altro... :ok: