Citazione da: eNry92 - Maggio 22, 2010, 01:01:35 amprogressive death metal, rock progressivoascoltala, non è per niente "pesante".. è molto molto bella Ascoltati e direi che rientrano tra i miei gusti ascella di cavalloli, peccato non abbiano una voce alla Ian Gillan...
progressive death metal, rock progressivoascoltala, non è per niente "pesante".. è molto molto bella
srpz srpz srpz srpz srpz srpz srpzPerchè il forum mi posta cose strane anzichè ciò che scrivo? :wut: :wut: :wut:Kimj non starai di nuovo giocando col database?
Citazione da: gian64 - Maggio 22, 2010, 01:12:58 am srpz srpz srpz srpz srpz srpz srpzPerchè il forum mi posta cose strane anzichè ciò che scrivo? :wut: :wut: :wut:Kimj non starai di nuovo giocando col database? sarà per questo che la mia firma prima era pezzotta?
Citazione da: eNry92 - Maggio 22, 2010, 01:14:02 amCitazione da: gian64 - Maggio 22, 2010, 01:12:58 am srpz srpz srpz srpz srpz srpz srpzPerchè il forum mi posta cose strane anzichè ciò che scrivo? :wut: :wut: :wut:Kimj non starai di nuovo giocando col database? sarà per questo che la mia firma prima era pezzotta? :wut:
Citazione da: gian64 - Maggio 22, 2010, 01:15:13 amCitazione da: eNry92 - Maggio 22, 2010, 01:14:02 amCitazione da: gian64 - Maggio 22, 2010, 01:12:58 am srpz srpz srpz srpz srpz srpz srpzPerchè il forum mi posta cose strane anzichè ciò che scrivo? :wut: :wut: :wut:Kimj non starai di nuovo giocando col database? sarà per questo che la mia firma prima era pezzotta? :wut:prima vedevo la mia firma con scritte che io non avevo messo... solo sotto i messaggi scritti nei topic, mentre cliccando su profilo era quella normale, boh..
adesso che l'ho cambiata siprima c'era quel "problema"
Io sto ascoltando il mio ragazzo che tira giù madonne mentre gioca alla play