De André, ero in astinenza
Citazione da: jmilton00 - Aprile 12, 2010, 06:51:14 pmDe André, ero in astinenza non l'avrei mai detto...
Citazione da: Abominable Snow Tux - Aprile 12, 2010, 09:20:07 pmCitazione da: jmilton00 - Aprile 12, 2010, 06:51:14 pmDe André, ero in astinenza non l'avrei mai detto... Avrà Â sentito un intera canzone dei dragon force nel frattempo.
il mio migliore amico per un pò mi ha assilato con i dragonforce... quando ero in macchina con lui sempre!...
de andrè - la cavalcata poco conosciuta, ma fantastica....
Citazione da: mustangtux - Aprile 12, 2010, 09:36:25 pm de andrè - la cavalcata poco conosciuta, ma fantastica.... hde cos'è, uno scherzo?
A dire il vero già "La cavalcata" mi sapeva di strano... hdeMeno male che ho il flashblockHo pensato dopo a controllare nell'archivio e scoprire che non c'era :blargh:
Citazione da: jmilton00 - Aprile 12, 2010, 09:40:51 pmA dire il vero già Â "La cavalcata" mi sapeva di strano... hdeMeno male che ho il flashblockHo pensato dopo a controllare nell'archivio e scoprire che non c'era :blargh:io quando ho aperto il link avevo le cuffie a zero... ma tu sei stato colpito dal temibile veleno..... :tease:
A dire il vero già Â "La cavalcata" mi sapeva di strano... hdeMeno male che ho il flashblockHo pensato dopo a controllare nell'archivio e scoprire che non c'era :blargh:
Citazione da: mustangtux - Aprile 12, 2010, 09:42:21 pmCitazione da: jmilton00 - Aprile 12, 2010, 09:40:51 pmA dire il vero già "La cavalcata" mi sapeva di strano... hdeMeno male che ho il flashblockHo pensato dopo a controllare nell'archivio e scoprire che non c'era :blargh:io quando ho aperto il link avevo le cuffie a zero... ma tu sei stato colpito dal temibile veleno..... :tease:no, io ho il flashblock :tease:
Citazione da: jmilton00 - Aprile 12, 2010, 09:40:51 pmA dire il vero già "La cavalcata" mi sapeva di strano... hdeMeno male che ho il flashblockHo pensato dopo a controllare nell'archivio e scoprire che non c'era :blargh:io quando ho aperto il link avevo le cuffie a zero... ma tu sei stato colpito dal temibile veleno..... :tease: