Assolutamente no... certo, se converti da mp3 a flac è uguale e occupi spazio, ma rippare da cd in mp3 o in flac è cosa ben diversa, la dieffe:renza si nota eccome
Citazione da: jmilton00 - Aprile 02, 2010, 09:11:08 pmAssolutamente no... certo, se converti da mp3 a flac è uguale e occupi spazio, ma rippare da cd in mp3 o in flac è cosa ben diversa, la dieffe:renza si nota eccomenon penso che se trasformi da mp3 a flac guadagni qualità Â .
Citazione da: Abominable Snow Tux - Aprile 02, 2010, 09:19:48 pmCitazione da: jmilton00 - Aprile 02, 2010, 09:11:08 pmAssolutamente no... certo, se converti da mp3 a flac è uguale e occupi spazio, ma rippare da cd in mp3 o in flac è cosa ben diversa, la dieffe:renza si nota eccomenon penso che se trasformi da mp3 a flac guadagni qualità . eh, appunto
Citazione da: jmilton00 - Aprile 02, 2010, 09:11:08 pmAssolutamente no... certo, se converti da mp3 a flac è uguale e occupi spazio, ma rippare da cd in mp3 o in flac è cosa ben diversa, la dieffe:renza si nota eccomenon penso che se trasformi da mp3 a flac guadagni qualità .
io tanto sento uguale un cd o un mp3...per curiosità Â , ma quanto hai pagato il cofanetto a genova?
Non vi seguo più che è il flac? :wut:
Citazione da: gian64 - Aprile 02, 2010, 09:42:49 pmNon vi seguo più che è il flac? :wut:Un formato audio che consente il mantenimento di tutte le frequenze, che in mp3 verrebbero "tagliate"
Citazione da: domx - Aprile 02, 2010, 09:29:02 pmio tanto sento uguale un cd o un mp3...per curiosità , ma quanto hai pagato il cofanetto a genova?non ricordo se 70 o 80 €, comunque intorno a quella cifra
io tanto sento uguale un cd o un mp3...per curiosità , ma quanto hai pagato il cofanetto a genova?