Citazione da: eldar II - Novembre 17, 2010, 10:09:58 pm#Link YouTube non valido#Ma secondo te come può il tag di youtube fungere con i video di facebook?E secondo te in un forum di gente "contro" come questo, quanti hanno feisbuc?
#Link YouTube non valido#
tutte scuse.feisbucaro di mer*inga
ridi ridi, che la mamma ha fatto gli gnocchi.
e se la suddetta mamma fa parte delle esemplaresse succitate (non eccitate, succitate... sporcaccioni!)?
Citazione da: sgnablo - Novembre 17, 2010, 11:38:35 pme se la suddetta mamma fa parte delle esemplaresse succitate (non eccitate, succitate... sporcaccioni!)? allora siam a posto
Citazione da: sgnablo - Novembre 17, 2010, 11:38:35 pme se la suddetta mamma fa parte delle esemplaresse succitate (non eccitate, succitate... sporcaccioni!)? Massì dai va bene anche quello, son di mente aperta io (e mi piacciono anche le m***i aperte)Ora voglio vedere cosa riuscite a mettere al posto di ***
Citazione da: Buntolo - Novembre 17, 2010, 11:43:50 pmMassì dai va bene anche quello, son di mente aperta io (e mi piacciono anche le m***i aperte)Ora voglio vedere cosa riuscite a mettere al posto di *** delle °°° vanno bene?m°°°i altrimenti, menti
Massì dai va bene anche quello, son di mente aperta io (e mi piacciono anche le m***i aperte)Ora voglio vedere cosa riuscite a mettere al posto di ***