È vero jm, sei inopportuno
Citazione da: AirPort - Settembre 09, 2010, 08:32:10 pmÈ vero jm, sei inopportuno No, ero in topic
Citazione da: jmilton00 - Settembre 09, 2010, 08:59:21 pmCitazione da: AirPort - Settembre 09, 2010, 08:32:10 pmÈ vero jm, sei inopportuno No, ero in topic hai violato le leggi locali ma non quelle nazionali
Alcune strumentali sono davvero belle! Non la sento quasi mai,ma se mi capita un CD con le musiche strumentali di alcuni videogame (esempio: final fantasy o anche KH) mi accorgo che sono niente male!
Citazione da: shishimaru - Settembre 09, 2010, 09:10:30 pmAlcune strumentali sono davvero belle! Non la sento quasi mai,ma se mi capita un CD con le musiche strumentali di alcuni videogame (esempio: final fantasy o anche KH) mi accorgo che sono niente male!Ma tu guarda, io proprio adesso mi sto sciroppando la colonna sonora di KHII, più precisamente Missing You (che bella ), cercala su youtube shishi, ne vale la pena.
Citazione da: Glaedr - Settembre 10, 2010, 11:58:22 amCitazione da: shishimaru - Settembre 09, 2010, 09:10:30 pmAlcune strumentali sono davvero belle! Non la sento quasi mai,ma se mi capita un CD con le musiche strumentali di alcuni videogame (esempio: final fantasy o anche KH) mi accorgo che sono niente male!Ma tu guarda, io proprio adesso mi sto sciroppando la colonna sonora di KHII, più precisamente Missing You (che bella ), cercala su youtube shishi, ne vale la pena.Sarà fatto! Prova quelle di Kingdom Hearts: Birth by Sleep,uscito oggi!
http://www.youtube.com/watch?v=OBmM79YadYMIl tipo che l'ha registrata ha tutta la mia stima, è un grande.L'arrangiamento non fa una piega, pazzesco.