Citazione da: psycho@#! - Giugno 16, 2010, 09:37:20 amproblema, io devo lavorare da ubuntu, non da windows.... :cry:edit, faccio come proposto, perchè non ho trovato tutti i dreiver.... i questa assurdità ne avevamo già parlato, mi compro il cd di xp (con regolare licensa) e non posso usarlo perché non legge il mio hd, nè posso usare nlite perché non ho ancora nessuna copia di windows installata
problema, io devo lavorare da ubuntu, non da windows.... :cry:edit, faccio come proposto, perchè non ho trovato tutti i dreiver....
Citazione da: domx - Giugno 16, 2010, 09:46:15 amCitazione da: psycho@#! - Giugno 16, 2010, 09:37:20 amproblema, io devo lavorare da ubuntu, non da windows.... :cry:edit, faccio come proposto, perchè non ho trovato tutti i dreiver.... i questa assurdità ne avevamo già parlato, mi compro il cd di xp (con regolare licensa) e non posso usarlo perché non legge il mio hd, nè posso usare nlite perché non ho ancora nessuna copia di windows installata tadan! eccomi qua! potrei usarlo windows, ma a che mi serve se mi mancano dei driver???
Hai guardato in C:\Windows\System32\Drivers ?