Autore Topic: AAA: Aiuto per gli esami cercasi (e 3) - OpenOffice.org Impress  (Letto 3252 volte)

jmilton00

• Visitatore
Re:AAA: Aiuto per gli esami cercasi (e 3) - OpenOffice.org Impress
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2010, 04:47:18 pm »
In poche parole vuoi dei link alle varie diapositive?
No, quelli li so fare, io voglio che alcune diapositive avanzino solo con i link, e non col clic del mouse.

Esempio: dalla diapositiva 3, se clicco il link va alla 11, se clicco col mouse va alla 4, e fin qui mi va bene. Ma alla diapositiva 11, io voglio solo che torni alla 3 con un link, non che vada alla 14 col clic del mouse, perché alla 14 devo arrivarci tramite link da un'altra diapositiva (non so se è chiaro). ;)
immagino che tu sappia la sequenza che andrai a proiettare: duplica alcune slides in posizione diversa o, se un docente semplicemente richiede di tornare su un punto passato, torna indietro di qualche slide; sta sicuro che non si scandalizzeranno se non hai usato degli script per fare tutto più pulito.

Ehm... se a manovrare ci sono io il problema non si pone, ma se è un prof ad agire sulle slide il problema c'è eccome, metti che mentre espongo si trova su una slide che non c'entra nulla...

Bucky

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2010, 05:46:56 pm »
non si capisce perchè dovrebbe essere il prof a girare le slides, mentre esponi! sei tu che sai a che punto (a che frase!) del discorso girarle!
io non ho mai visto prof giratori di pagine! ("spingitori di cavalieri"  ;D!)

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2010, 05:47:45 pm »
non si capisce perchè dovrebbe essere il prof a girare le slides, mentre esponi! sei tu che sai a che punto (a che frase!) del discorso girarle!
io non ho mai visto prof giratori di pagine! ("spingitori di cavalieri"  ;D !)
:asd: beh, allora che senso ha consegnarne una copia in anticipo? Vorranno vederla, prima, no?

Bucky

• Visitatore
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2010, 06:06:47 pm »
:asd: beh, allora che senso ha consegnarne una copia in anticipo? Vorranno vederla, prima, no?
:asd: :asd: ancora non hai visto con che cura vengono lette le tesi universitarie, deduco!

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 09, 2010, 06:07:22 pm »
:asd: :asd: ancora non hai visto con che cura vengono lette le tesi universitarie, deduco!
Considerato che sono ancora in 5à‚° liceo, direi di no :asd: