Citazione da: jmilton00 - Giugno 09, 2010, 09:59:32 amCitazione da: turlando - Giugno 09, 2010, 08:07:16 amIn poche parole vuoi dei link alle varie diapositive?No, quelli li so fare, io voglio che alcune diapositive avanzino solo con i link, e non col clic del mouse.Esempio: dalla diapositiva 3, se clicco il link va alla 11, se clicco col mouse va alla 4, e fin qui mi va bene. Ma alla diapositiva 11, io voglio solo che torni alla 3 con un link, non che vada alla 14 col clic del mouse, perché alla 14 devo arrivarci tramite link da un'altra diapositiva (non so se è chiaro). immagino che tu sappia la sequenza che andrai a proiettare: duplica alcune slides in posizione diversa o, se un docente semplicemente richiede di tornare su un punto passato, torna indietro di qualche slide; sta sicuro che non si scandalizzeranno se non hai usato degli script per fare tutto più pulito.
Citazione da: turlando - Giugno 09, 2010, 08:07:16 amIn poche parole vuoi dei link alle varie diapositive?No, quelli li so fare, io voglio che alcune diapositive avanzino solo con i link, e non col clic del mouse.Esempio: dalla diapositiva 3, se clicco il link va alla 11, se clicco col mouse va alla 4, e fin qui mi va bene. Ma alla diapositiva 11, io voglio solo che torni alla 3 con un link, non che vada alla 14 col clic del mouse, perché alla 14 devo arrivarci tramite link da un'altra diapositiva (non so se è chiaro).
In poche parole vuoi dei link alle varie diapositive?
non si capisce perchè dovrebbe essere il prof a girare le slides, mentre esponi! sei tu che sai a che punto (a che frase!) del discorso girarle!io non ho mai visto prof giratori di pagine! ("spingitori di cavalieri" !)
Citazione da: Gigi La Trottola - Giugno 09, 2010, 05:46:56 pmnon si capisce perchè dovrebbe essere il prof a girare le slides, mentre esponi! sei tu che sai a che punto (a che frase!) del discorso girarle!io non ho mai visto prof giratori di pagine! ("spingitori di cavalieri" !) beh, allora che senso ha consegnarne una copia in anticipo? Vorranno vederla, prima, no?
Citazione da: jmilton00 - Giugno 09, 2010, 05:47:45 pmCitazione da: Gigi La Trottola - Giugno 09, 2010, 05:46:56 pmnon si capisce perchè dovrebbe essere il prof a girare le slides, mentre esponi! sei tu che sai a che punto (a che frase!) del discorso girarle!io non ho mai visto prof giratori di pagine! ("spingitori di cavalieri" !) beh, allora che senso ha consegnarne una copia in anticipo? Vorranno vederla, prima, no? ancora non hai visto con che cura vengono lette le tesi universitarie, deduco!