non è proprio un fail, ma centra con quanto postato da jmilton, noi va beh eravamo sempre in mutande in giro per il villaggio (eravamo al mare) e a volte nudi in giro per la villetta) (a parte uno che non era in camera con me siamo tutti etero

) beh una sera, dopo un poker fenomenale, parte una scommessa che includeva uno streep-:tease: di un mio amico... la scommessa viene persa, ma lui decide di farlo lo stesso... e sulle note di
believe (che ora non riesco più a sentire) ci ha "deliziato" con un completo streep-:tease: con tanto di mossettine... e tutti ci siamo messi a rotolare per la stanza dal ridere.... poi apre la porta, e con addosso solo gli occhiali da sole si mette a correre in mezzo alle villette, (passando davanti a due villete dei proff) il bello tra l'altro è che lui fa atletica, ed ha il corpo scolpito.... sembrava una statua di bronzo greca che correva....

ci ha stupito tutti....
ah poi la sera, mentre andavamo a sfottere i romani (dopo la partita), io e un mio amico troviamo una ragazza interista con la maglietta di milito, allora il mio amico gli fa: "scusa ma il principe quando fa goal, si toglie la maglietta... puoi farlo anche te?"

(non lo ha fatto :blargh:)
io comunque sono un fail vivente... quando mi verranno in mente ve ne racconterò.....
una piccola di oggi, tipico gioco del lancio delle palline in classe, una pallina finisce quasi dalla proff, mentre è girata, un mio amico (DICIANNOVENNE) si alza dal fondo dellla classe e la va a prendere, la proff si gira mentre con la mano la sta raccogliendo, col tipico sguardo da bambino giocherellone... la proff lo guarda... e tutti scoppiamo a ridere.....