Autore Topic: FAIL  (Letto 5182 volte)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re: FAIL
« Risposta #30 il: Maggio 18, 2010, 08:43:32 pm »
Un anno sono stato rimandato in educazione fisica. E sono andato male persino all'esame di riparazione.

La prof mi chiese come si chiamava il modo di mettere le mani quando si fa il palleggio a pallavolo. Io continuavo a dire: si mettono così... e lei: "sì ma come?" e io "così..." alla fine lei mi guardò e disse: "a cuore rovesciato". Io pensai: "ma vaffan... che nome del cazzo"

e si che ho giocato a pallavolo per qualche anno, ma non l'ho mai sentito "a cuore rovesciato"  :asd:

gian64

• Visitatore
« Risposta #31 il: Maggio 18, 2010, 08:44:55 pm »
Le innumerevoli contumelie lanciate per (non) riuscire ad avviare slackware dal vecchio grub... KERNEL PANIC!!!

Senza contare quelle lanciate per installarlo la prima volta...

:blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh: :blargh:

DAKS

• Visitatore
« Risposta #32 il: Maggio 18, 2010, 08:49:02 pm »
questo apt non ha i poteri della supermucca

quanto ci sono rimasto di me**a la prima volta che lho visto  :rotfl:

la reazione era tipo:

:wut:    O_O      :rotfl:     smile

(poi ho letto un po in giro di che cosa si trattava)  lame

gian64

• Visitatore
« Risposta #33 il: Maggio 18, 2010, 08:57:09 pm »
questo apt non ha i poteri della supermucca

quanto ci sono rimasto di me**a la prima volta che lho visto  :rotfl:

la reazione era tipo:

:wut:    O_O      :rotfl:     smile

(poi ho letto un po in giro di che cosa si trattava)  lame

Stessa cosa... lame lame

La prima volta di fronte a una supermucca si rimane sempre un pò sconcertati... srpz

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #34 il: Maggio 18, 2010, 09:39:22 pm »
Un paio di Fail direttamente da Praga, tutti sullo stesso tenore :asd:

1) Appena finita la doccia, sono solito rimanere in mutande per un po'. Quel giorno esco dalla porta, in mutande, e mi metto a parlare con un ocmpagno della stanza accanto, in mutande anche lui. Parlando tranquillamente, sentiamo un clic. Era una porta che si apriva. Ne esce una ragazza: ci guarda un po' perplessa (e spaventata, direi :asd: ), rientra e chiude la porta

2) Entro in bagno per la doccia, ma dimentico di prendere bagnoschiuma e shampoo dalla valigia. Allora, visto che in stanza siamo tutti maschi etero, esco completamente nudo e vado a prendere quello che mi serviva. Peccato che la valigia fosse proprio davanti alla finestra aperta :asd:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2010, 10:33:40 pm »
non è proprio un fail, ma centra con quanto postato da jmilton, noi va beh eravamo sempre in mutande in giro per il villaggio (eravamo al mare) e a volte nudi in giro per la villetta) (a parte uno che non era in camera con me siamo tutti etero  :lki:)   beh una sera, dopo un poker fenomenale, parte una scommessa che includeva uno streep-:tease: di un mio amico... la scommessa viene persa, ma lui decide di farlo lo stesso... e sulle note di believe (che ora non riesco più a sentire) ci ha "deliziato" con un completo streep-:tease:  con tanto di mossettine...  e tutti ci siamo messi a rotolare per  la stanza dal ridere....     poi apre la porta, e con addosso solo gli occhiali da sole si mette a correre in mezzo alle villette, (passando davanti a due villete dei proff)  il bello tra l'altro è che lui fa atletica, ed ha il corpo scolpito.... sembrava una statua di bronzo greca che correva....   :asd:     ci ha stupito tutti....   

ah poi la sera, mentre andavamo a sfottere i romani (dopo la partita), io e un mio amico troviamo una ragazza interista con la maglietta di milito, allora il mio amico gli fa: "scusa ma il principe quando fa goal, si toglie la maglietta... puoi farlo anche te?"  :asd:   (non lo ha fatto  :blargh:)

io comunque sono un fail vivente... quando mi verranno in mente ve ne racconterò.....

una piccola di oggi, tipico gioco del lancio delle palline in classe, una pallina finisce quasi dalla proff, mentre è girata, un mio amico (DICIANNOVENNE) si alza dal fondo dellla classe e la va a prendere, la proff si gira mentre con la mano la sta raccogliendo, col tipico sguardo da bambino giocherellone... la proff lo guarda... e tutti scoppiamo a ridere.....

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #36 il: Maggio 18, 2010, 10:45:43 pm »

ciccoale

• Visitatore
« Risposta #37 il: Maggio 19, 2010, 02:32:49 pm »

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #38 il: Maggio 19, 2010, 02:50:44 pm »