Citazione da: SuNjACk - Gennaio 11, 2011, 10:08:48 pmCitazione da: sgnablo - Gennaio 11, 2011, 10:03:41 pmnon posto il mio desktop perchè è troppo verde. qualcuno potrebbe soffrire di un attacco di verdite compulsiva. se sono resistito ai desktop di badìl posso resistere anche a questo p.s. Nessun commento sul mio?Credo si riferisca a me.
Citazione da: sgnablo - Gennaio 11, 2011, 10:03:41 pmnon posto il mio desktop perchè è troppo verde. qualcuno potrebbe soffrire di un attacco di verdite compulsiva. se sono resistito ai desktop di badìl posso resistere anche a questo p.s. Nessun commento sul mio?
non posto il mio desktop perchè è troppo verde. qualcuno potrebbe soffrire di un attacco di verdite compulsiva.
Star Trek: Enterprise
allora mi costringi ad attivare la backdoor che ho predisposto nello script. tramite la quale, ti riempirò il desktop di icone. Di Internet Explorer. 6.
se preferisci posso anche mettere l'icona del cestino di MS_Finestre 95 che ovviamente ti riporta a bing
Ma solo a me piace così?
in alternativa, un hijack che sfrutta un bug di Xorg facendo partire per ogni click del mouse il suono d'errore di MS_Finestre 98 (chord.wav).@gabo2: il mio ha qualche indicatore in più e un paio di icone sulla scrivania, ma non è molto diverso