infatti il concorso per la prima volta in vita mia l'avevo vinto. infatti adesso non riesco a fare nulla di più bello e ho finito le idee, quindi son due mesi che sto così.(che poi non è sta gran cosa, solo levato i pannelli gnome e usato la dock awn. Il gtk è il normale ambiance di lucid -e la gente pure lo criticava- messo tutto in scuro + coverthumnaler&nautilus elementary -che non ho mai capito perché non mettano di default-)
Citazione da: eldar II - Dicembre 13, 2010, 04:03:52 pminfatti il concorso per la prima volta in vita mia l'avevo vinto. infatti adesso non riesco a fare nulla di più bello e ho finito le idee, quindi son due mesi che sto così.(che poi non è sta gran cosa, solo levato i pannelli gnome e usato la dock awn. Il gtk è il normale ambiance di lucid -e la gente pure lo criticava- messo tutto in scuro + coverthumnaler&nautilus elementary -che non ho mai capito perché non mettano di default-)Lo sai vero che nautilus-elementary è morto?
Citazione da: AirPort - Dicembre 13, 2010, 06:47:11 pmCitazione da: eldar II - Dicembre 13, 2010, 04:03:52 pminfatti il concorso per la prima volta in vita mia l'avevo vinto. infatti adesso non riesco a fare nulla di più bello e ho finito le idee, quindi son due mesi che sto così.(che poi non è sta gran cosa, solo levato i pannelli gnome e usato la dock awn. Il gtk è il normale ambiance di lucid -e la gente pure lo criticava- messo tutto in scuro + coverthumnaler&nautilus elementary -che non ho mai capito perché non mettano di default-)Lo sai vero che nautilus-elementary è morto? Sarebbette?
nautilus elementary è il file manager?
Citazione da: Buntolo - Dicembre 13, 2010, 07:37:29 pmnautilus elementary è il file manager?file browser
Citazione da: eldar II - Dicembre 13, 2010, 08:24:35 pmCitazione da: Buntolo - Dicembre 13, 2010, 07:37:29 pmnautilus elementary è il file manager?file browser Quindi puoi leggere i file ma non modificarli?
Ma tutti questi desktop, non sono un po' troppo chiari?
i conti?
Citazione da: sgnablo - Dicembre 13, 2010, 09:36:24 pmi conti?non i miei ma della micronesia