Carino è carino ma...... una dock :cry: :cry: :cry: :cry:
+2!!! (click to show/hide)io potere :adminpower:
Posto pure io la mia piiiiiiicola Lucid.......................................... :ok:
Quote from: deegan on August 19, 2010, 07:55:27 PMPosto pure io la mia piiiiiiicola Lucid.......................................... :ok:Ma per caso hai una Ati?Non si capisce bene :thinking: :thinking:
Quote from: Buntolo on August 20, 2010, 01:11:11 AMQuote from: deegan on August 19, 2010, 07:55:27 PMPosto pure io la mia piiiiiiicola Lucid.......................................... :ok:Ma per caso hai una Ati?Non si capisce bene :thinking: :thinking:Ma cosa dici, non vedi chiaramente che ha una VIA?
Quote from: AirPort on August 19, 2010, 08:33:20 PMCarino è carino ma...... una dock :cry: :cry: :cry: :cry:...e ha pure i pulsanti a sinistra!
Quote from: MadnessMike on August 19, 2010, 10:09:29 PMQuote from: AirPort on August 19, 2010, 08:33:20 PMCarino è carino ma...... una dock :cry: :cry: :cry: :cry:...e ha pure i pulsanti a sinistra! Bè una volta che ci si è abituati non cambia proprio nulla rispetto ad averli a destra. Chi proprio ha paura è perchè non riesce ad abituarsi a nulla...
...Magari comprimi le cartelle in .zip ...
Perchè???
#genuzzuHo visto che hai una cartella Manga &AnimePotresto passrmi qualche immagine?Magari comprimi le cartelle in .zip Grazie...........
Comprimere immagini ".png" o ".jpg" non porta alcun vantaggio... anzi, a volte, si ottiene un archivio compresso di dimensioni (leggermente) maggiori... tanto vale creare un "semplice" archivio ".tar" così da rendere agevole lo scambio.