Citazione da: Buntolo - Giugno 26, 2010, 02:03:18 pmdammi lo sfondo ok, ho tutte le risoluzuzioni... quale ti passo?
dammi lo sfondo
ionltre ora il mio desk è così: (ormai cambio solamente i wallpaper )
Citazione da: mustangtux - Giugno 27, 2010, 01:12:08 pmionltre ora il mio desk è così: (ormai cambio solamente i wallpaper )ecco, tutt'altra cosa senza il tema predefinito!
mi riferivo a questo! a parte la barra, lo è su kubuntu!
Ma........ se ti postavo il gtk cosa ti dovevo postare , e quello che non o capito. :wut: :thinking:
questa è follia!follia? questa è Spartaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ecco il mio desktop: come potete vedere è kde... (me ne sono innamorato da poco...) che ne dite?Postate anche i vostri!!!
Citazione da: Abominable Snow Tux - Febbraio 20, 2010, 09:58:06 amEcco il mio desktop: come potete vedere è kde... (me ne sono innamorato da poco...) che ne dite?Postate anche i vostri!!!Prima usavo gnome..KDE lo uso da solo una settiman non con pochi rallentamenti..Però è fico..Me ne sono innamorato anche io
Citazione da: Rootlogan - Luglio 07, 2010, 10:55:20 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Febbraio 20, 2010, 09:58:06 amEcco il mio desktop: come potete vedere è kde... (me ne sono innamorato da poco...) che ne dite?Postate anche i vostri!!!Prima usavo gnome..KDE lo uso da solo una settiman non con pochi rallentamenti..Però è fico..Me ne sono innamorato anche ioUhh, abbiano un autolesionista nel forum...
Questa è blasfemia