Citazione da: mustangtux - Giugno 20, 2010, 11:17:31 pmmoooolto acerba per la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpz
moooolto acerba
Citazione da: Gabo2 - Giugno 26, 2010, 01:19:25 amCitazione da: mustangtux - Giugno 20, 2010, 11:17:31 pmmoooolto acerba per la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpzConcordo, anche se in effetti una cosa da rimproverare da sempre a a kde imho é il troppo blu che vi impera, al meno io l'ho sempre visto così... In circa tre anni non mi sembra molto cambiato.
Citazione da: Gabo2 - Giugno 26, 2010, 01:19:25 amper la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpzConcordo, anche se in effetti una cosa da rimproverare da sempre a a kde imho è il troppo blu che vi impera, al meno io l'ho sempre visto così... In circa tre anni non mi sembra molto cambiato.
per la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpz
Citazione da: gian64 - Giugno 26, 2010, 01:24:21 amCitazione da: Gabo2 - Giugno 26, 2010, 01:19:25 amper la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpzConcordo, anche se in effetti una cosa da rimproverare da sempre a a kde imho è il troppo blu che vi impera, al meno io l'ho sempre visto così... In circa tre anni non mi sembra molto cambiato.Meglio della cacca di gnomo...
Citazione da: Buntolo - Giugno 26, 2010, 02:03:39 amCitazione da: gian64 - Giugno 26, 2010, 01:24:21 amCitazione da: Gabo2 - Giugno 26, 2010, 01:19:25 amper la prima volta in assoluto, il tema originale di kde mi fa schifo! srpzConcordo, anche se in effetti una cosa da rimproverare da sempre a a kde imho è il troppo blu che vi impera, al meno io l'ho sempre visto così... In circa tre anni non mi sembra molto cambiato.Meglio della cacca di gnomo... Lo gnomo di default esce con Clearlooks Comunque, a me il color cacca del tema di ubuntu è sempre piaciuto u.u
Eccone uno.
Tony cosa e il gtk ? :wut: ti posto come e fatto. Controlli ( ink pool ) icone (GT3 Icons ) puntatore ( X-Alien2 )
dammi lo sfondo