ho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film cosà ¬ ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto cosà ¬ bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora...
Citazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xD(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto)
ho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora...
Citazione da: jmilton00 - Giugno 10, 2010, 02:12:25 pmCitazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film cosà ¬ ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto cosà ¬ bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xDdomx fattene una ragione.......è un essere umano(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto) vero, , per me è un bel film
Citazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film cosà ¬ ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto cosà ¬ bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xDdomx fattene una ragione.......è un essere umano(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto)
Citazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" (Oggi mi sento in vena di critiche a tutto)
Citazione da: domx - Giugno 10, 2010, 02:13:41 pmCitazione da: jmilton00 - Giugno 10, 2010, 02:12:25 pmCitazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xDdomx fattene una ragione.......è un essere umano(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto) vero, , per me è un bel film cosa ci fa quella frase lì?
Citazione da: jmilton00 - Giugno 10, 2010, 02:12:25 pmCitazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xDdomx fattene una ragione.......è un essere umano(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto) vero, , per me è un bel film
Citazione da: psycho@#! - Giugno 10, 2010, 02:04:08 pmho 16 anni, e di film ne ho visti a bizzeffe, però, un film così ben fatto, mai l'ho visto, e credo che difficilmente ne vedrò un altro fatto così bene.poi, ovvio, andando avanti con gli anni, svilupperanno nuove tecniche, però per ora... srpz COSA???L'unica cosa fatta decentemente (non bene) di quel film sono gli effetti 3d, la trama è sempre la solita, trita e ritrita...Ah, ed è palesemente copiato (la scenografia, intendo) da "Aida degli alberi" io xDdomx fattene una ragione.......è un essere umano(Oggi mi sento in vena di critiche a tutto)