Sinceramente... L'unico animale innovativo del film è quella specie di lucertola che, se le si rompono i maroni, svolazza come un elicotterino dalle ali color arancio.
Per il resto... Cavalli che sembrano cavalli, rinoceronti che sembrano rinoceronti (con una punta di squalo martello), cani che sembrano cani, pterodattili che sembrano pterodattili (con solo una punta di colore in più)... Solo che tutti hanno le narici all'altezza delle clavicole ed un paio di arti in più!
I colori della foresta notturna son carini, è vero! Soprattutto l'erba che si illumina quando la si calpesta... Ma solo questo!
Il problema è che si spendono 11€ per avere la sensazione di schiacciare i moscerini... Tutto qui! Con un paio di scarpe da camminata e in un bel sottobosco vi posso garantire che oltre all'impressione di schiacciarli si sente anche "splatch!" in sincrono

(e gra:tis:, addirittura!)
La trama è una pacchianata unica! Si potrebbe cambiare il titolo in: "
Balla coi lupi nel mondo perduto di Jurassic Park"
Eeffe:tti speciali= 6 (matrix mi ha letteralmente fatto uscir di testa quando l'ho visto al cinema nel '99... Qui ho solo il 3D in più! Una fregatura)
Storia= 2 (sinceramente, trovatemi un scena nel film in cui non sapevate cosa sarebbe successo nella successiva)
Cast= 3 (Inesistente! sembrano pupi siciliani in quanto a recitazione... E Sigourney Weaver m'ha deluso mol:tis:simo)