Autore Topic: Avatar 3d  (Letto 5391 volte)

Fillo

• Visitatore
Re: Avatar 3d
« Risposta #30 il: Marzo 18, 2010, 02:12:40 pm »
sarà , ma quando ho visto le montagne volanti a me una lacrimuccia è scesa.. non ha nulla di ar:tis:tico? già  solo la foresta è un'opera d'arte :P per il resto, quoto in toto janvitus.
No, non ha nulla di ar:tis:tico  ;D
Ma niente. In più non è originale.
Anche le ambientazioni non sono originali, oltre alla trama.
Idee copiate da qualche cartone animato tra cui l'Aida degli alberi

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #31 il: Marzo 18, 2010, 03:45:02 pm »
comunque ragazzi, mi sono reso conto che tanti cinema non si sono dotati degli occhialini elettronici.

Molti l'hanno visto con gli occhialini usa e getta. Questi ultimi non li ho mai provati, ma l'effetto presumo sia diverso.

Sargonsei

• Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 18, 2010, 06:22:08 pm »
sarà , ma quando ho visto le montagne volanti a me una lacrimuccia è scesa.. non ha nulla di ar:tis:tico? già  solo la foresta è un'opera d'arte :P per il resto, quoto in toto janvitus.
Io mi sono emozionato solo quando il protagonista, dopo essere stato salvato dagli animali notturni che infestavano la foresta, ha spento la torcia che aveva fabbricato, e la foresta si è illuminata di luce propria.
per il resto, tutto prevedibile, comprese le montagne fluttuanti.

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2010, 06:30:33 pm »
Non avete considerato un aspetto fondamentale, la morale: le donne ti perdonano se torni con un uccello più grande!!!  smile

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #34 il: Marzo 18, 2010, 07:54:30 pm »

va beh, la pensiamo molto diversamente, buona :D
domanda: è copiato dai puffi perchè gli avatar sono blu? no, tanto per sapere ;D

Ajò

• Visitatore
« Risposta #35 il: Marzo 18, 2010, 09:24:52 pm »
Non avete considerato un aspetto fondamentale, la morale: le donne ti perdonano se torni con un uccello più grande!!!  smile
capo.... questa battuta....  meriterebbe una tiratina d'orecchie :rotfl: :rotfl:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #36 il: Marzo 18, 2010, 09:27:44 pm »
+1 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #37 il: Marzo 18, 2010, 09:49:25 pm »
quoto :rotfl: :rotfl:

Sargonsei

• Visitatore
« Risposta #38 il: Marzo 18, 2010, 10:44:36 pm »

hem... non so come dirlo... ma... veramente... sì è vero: lui è tornato da lei con l'uccello più grande.... però l'uccello più grande l'ha preso lui, non lei... :tease:

Fillo

• Visitatore
« Risposta #39 il: Marzo 19, 2010, 01:25:08 am »

va beh, la pensiamo molto diversamente, buona :D
domanda: è copiato dai puffi perchè gli avatar sono blu? no, tanto per sapere ;D
;D
Già  la pensiamo diversamente... meglio così  ;D

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #40 il: Marzo 19, 2010, 07:03:51 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

abecchio

• Visitatore
« Risposta #41 il: Maggio 11, 2010, 07:28:42 pm »
Sinceramente... L'unico animale  innovativo del film è quella specie di lucertola che, se le si rompono i maroni, svolazza come un elicotterino dalle ali color arancio.

Per il resto... Cavalli che sembrano cavalli, rinoceronti che sembrano rinoceronti (con una punta di squalo martello), cani che sembrano cani, pterodattili che sembrano pterodattili (con solo una punta di colore in più)... Solo che tutti hanno le narici all'altezza delle clavicole ed un paio di arti in più!

I colori della foresta notturna son carini, è vero! Soprattutto l'erba che si illumina quando la si calpesta... Ma solo questo!

Il problema è che si spendono 11€ per avere la sensazione di schiacciare i moscerini... Tutto qui! Con un paio di scarpe da camminata e in un bel sottobosco vi posso garantire che oltre all'impressione di schiacciarli si sente anche "splatch!" in sincrono :asd: (e gra:tis:, addirittura!)

La trama è una pacchianata unica! Si potrebbe cambiare il titolo in: "Balla coi lupi nel mondo perduto di Jurassic Park"

Eeffe:tti speciali= 6 (matrix mi ha letteralmente fatto uscir di testa quando l'ho visto al cinema nel '99... Qui ho solo il 3D in più! Una fregatura)
Storia= 2 (sinceramente, trovatemi un scena nel film in cui non sapevate cosa sarebbe successo nella successiva)
Cast= 3 (Inesistente! sembrano pupi siciliani in quanto a recitazione... E Sigourney Weaver m'ha deluso mol:tis:simo)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #42 il: Maggio 11, 2010, 09:51:34 pm »
Sinceramente... L'unico animale  innovativo del film è quella specie di lucertola che, se le si rompono i maroni, svolazza come un elicotterino dalle ali color arancio.

Per il resto... Cavalli che sembrano cavalli, rinoceronti che sembrano rinoceronti (con una punta di squalo martello), cani che sembrano cani, pterodattili che sembrano pterodattili (con solo una punta di colore in più)... Solo che tutti hanno le narici all'altezza delle clavicole ed un paio di arti in più!

I colori della foresta notturna son carini, è vero! Soprattutto l'erba che si illumina quando la si calpesta... Ma solo questo!

Il problema è che si spendono 11€ per avere la sensazione di schiacciare i moscerini... Tutto qui! Con un paio di scarpe da camminata e in un bel sottobosco vi posso garantire che oltre all'impressione di schiacciarli si sente anche "splatch!" in sincrono :asd: (e gra:tis:, addirittura!)

La trama è una pacchianata unica! Si potrebbe cambiare il titolo in: "Balla coi lupi nel mondo perduto di Jurassic Park"

Eeffe:tti speciali= 6 (matrix mi ha letteralmente fatto uscir di testa quando l'ho visto al cinema nel '99... Qui ho solo il 3D in più! Una fregatura)
Storia= 2 (sinceramente, trovatemi un scena nel film in cui non sapevate cosa sarebbe successo nella successiva)
Cast= 3 (Inesistente! sembrano pupi siciliani in quanto a recitazione... E Sigourney Weaver m'ha deluso mol:tis:simo)

bè almeno io ho speso solo 10€... a anche col posto prenotato...  ;D

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #43 il: Maggio 11, 2010, 09:55:40 pm »
[...]
[...]
:rotfl:  :rotfl: +1

abecchio

• Visitatore
« Risposta #44 il: Maggio 11, 2010, 10:13:38 pm »
bè almeno io ho speso solo 10€... a anche col posto prenotato...  ;D

Anche io avevo prenotato... Solo che da quando il Warner Village è diventato "The Space Cinemas" (Warner+Medusa) è di proprietà  del berlusca!

"...e la Lira, s'impennaaaaaa!!!!" :devil: