Autore Topic: Avatar 3d  (Letto 5416 volte)

euJi

• Visitatore
Re: Avatar 3d
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2010, 01:09:16 pm »
10 anni fa ad eurodisney ho visto un 3D più vero.
non colgo tutta sta cosa del 3d di avatar ......però devo ammettere che l'idea è stata folle, i colori sono favolosi ma il 3d mi ha fatto abbastanza ridere

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2010, 03:46:15 pm »
non colgo tutta sta cosa del 3d di avatar ......però devo ammettere che l'idea è stata folle, i colori sono favolosi ma il 3d mi ha fatto abbastanza ridere

a oltremare... dove c'è il delfino curioso della pubblicità , c'è un cinema 3D che ripercorre l'evoluzione della terra.

Ma il bello è che ha non solo le sedie che si muovono, ma anche l'acqua, il vento e il calore che ti investe. Fantastico!!!

Peccato duri mi sembra 10 minuti circa

Fillo

• Visitatore
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2010, 11:46:00 pm »
Balla coi Lupi è del 1990.

Janvitus

• Visitatore
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2010, 06:20:17 pm »

Mi sa che abbiamo visto 2 film diversi :asd::

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2010, 09:51:09 pm »
comunque da più persone (che non si conoscono nemmeno) ho sentito che la storia è identica a quella di pocahontas!!!

io no me lo ricordo pocahontas, ma me lo confermate?

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2010, 11:24:44 pm »
SPOILER
no, è diversa. in pocahontas lui se ne va alla fine, in avatar rimane.
/SPOILER
il punto è che pure pocahontas è uguale ad altri film/libri. vogliamo parlare di balla coi lupi? perchè balla coi lupi non è uguale a pocahontas e avatar si? la storia è identica... diciamo che è banaluccia, ma il fatto di ignorare le svariate somiglianze tra film mi fa un po' ridere :D

« Ultima modifica: Marzo 16, 2010, 11:28:07 pm da sgnablo »

Sargonsei

• Visitatore
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2010, 11:56:13 pm »
comunque da più persone (che non si conoscono nemmeno) ho sentito che la storia è identica a quella di pocahontas!!!

Non ho visto Pocahontas, ma ho visto "L'uomo chiamato cavallo".
Molto somigliante...

Fillo

• Visitatore
« Risposta #22 il: Marzo 17, 2010, 10:16:43 am »

Come ho già  detto Balla coi Lupi è del 1990
Qui hanno tolto Kevin Costner e hanno messo i puffi grossi

Sirbiuzza

• Visitatore
« Risposta #23 il: Marzo 17, 2010, 12:48:52 pm »

caska1979

• Visitatore
« Risposta #24 il: Marzo 17, 2010, 10:55:45 pm »

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #25 il: Marzo 17, 2010, 11:00:26 pm »
Io l'ho visto, ma non mi ricordo neanche una mezza scena :asd:

Fillo

• Visitatore
« Risposta #26 il: Marzo 17, 2010, 11:04:06 pm »
Io ho visto la versione con la R

Janvitus

• Visitatore
« Risposta #27 il: Marzo 18, 2010, 12:30:00 pm »
La storia di Avatar è funzionale a quello che vedete, non è la parte importante del film. Di film con trama simile ce ne sono a bizzeffe, quanti film, per assurdo, incentrati sulla seconda guerra mondiale trattano della "spia" che cambia fronte e passa dai "cattivi" ai "buoni"?
Dietro Avatar c'è una ricerca enorme, basta vedere solo gli animali e i paesaggi, per non parlare del 3D, è l'eccellenza per ora.
Io non amo i blockbuster, la maggior parte delle volte, anzi direi il 100% delle volte, son macchine per fare solo soldi, ma quando son fatti bene, son fatti bene.
E per quanto mi riguarda è vero, quando son uscito dal cinema il mondo attorno a me sembrava davvero grigio e morto, volevo tornare su Pandora :asd:

Fillo

• Visitatore
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2010, 01:05:57 pm »
La storia di Avatar è funzionale a quello che vedete, non è la parte importante del film. Di film con trama simile ce ne sono a bizzeffe, quanti film, per assurdo, incentrati sulla seconda guerra mondiale trattano della "spia" che cambia fronte e passa dai "cattivi" ai "buoni"?
Dietro Avatar c'è una ricerca enorme, basta vedere solo gli animali e i paesaggi, per non parlare del 3D, è l'eccellenza per ora.
Io non amo i blockbuster, la maggior parte delle volte, anzi direi il 100% delle volte, son macchine per fare solo soldi, ma quando son fatti bene, son fatti bene.
E per quanto mi riguarda è vero, quando son uscito dal cinema il mondo attorno a me sembrava davvero grigio e morto, volevo tornare su Pandora :asd:
Questo è vero.
E', però la dieffe:renza che passa tra arte e intrattenimento.
Di ar:tis:tico non ha nulla

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #29 il: Marzo 18, 2010, 01:55:12 pm »
sarà , ma quando ho visto le montagne volanti a me una lacrimuccia è scesa.. non ha nulla di ar:tis:tico? già  solo la foresta è un'opera d'arte :P per il resto, quoto in toto janvitus.