Autore Topic: Avatar 3d  (Letto 5390 volte)

Ciccio

• Visitatore
« il: Febbraio 01, 2010, 08:54:55 pm »
Che ne pensate? L'avete visto?

carlotux

• Visitatore
Re: Avatar 3d
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2010, 01:27:18 pm »
Ancora no, lo vedo quando lo mettono in tv.

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2010, 03:20:31 pm »
bè io l'ho visto... devo gran bei effetti!!! sarà Â  il cinema del futuro!!!

Darko82

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 05, 2010, 11:39:11 pm »
Gran bel film (inteso tecnicamente, meno da un punto di vista dello script)
Carlo: consiglio di vederlo al cinema e in 3d altrimenti ti perdi il 90% del divertimento

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2010, 09:30:01 am »
Gran bel film (inteso tecnicamente, meno da un punto di vista dello script)
Carlo: consiglio di vederlo al cinema e in 3d altrimenti ti perdi il 90% del divertimento

si anch'io... perchè poi la trama diciamo che è sempre la solita, quasi scontata. Io ne ho approfittato per andare al cinema proprio per questo motivo.  :cig:

Cells

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 07, 2010, 10:39:32 am »
Preferisco altri film a quelli di storie di uomini muschiati.

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 07, 2010, 11:05:10 am »
in effetti è solo un film da effetti...

sixx

• Visitatore
« Risposta #7 il: Marzo 07, 2010, 09:30:46 pm »
Bello visivamente, ma storia da bambini e per nulla originale.

Troppo osannato e per il popolino!

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #8 il: Marzo 07, 2010, 09:32:10 pm »
in effetti è solo un film da effetti...
esatto, a me non è piaciuto

caska1979

• Visitatore
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2010, 12:32:21 am »
io non lo vedrò mai

Sirbiuzza

• Visitatore
« Risposta #10 il: Marzo 08, 2010, 10:47:49 am »
Non l'ho visto.

Sargonsei

• Visitatore
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2010, 08:27:39 pm »
Se decidi se un film è bello o brutto in base alla trama, ti chiedo: Hai visto "L'uomo chiamato cavallo"? Ti è piaciuto? Se SI, ti piacerà  anche Avatar, ma non pensare di vedere qualcosa di nuovo!

Solo gli effetti speciali di quel film sono una novità . Veramente poco per un film di fantascienza!

Se fosse stato un film western, avrei pensato: "In un film western, gli indiani ci devono essere per forza, come pure la natura selvaggia e incontaminata. Anche la miniera di minerali preziosi proprio sul territorio degli indigeni, è un classico. Il cow-boy che si innamora della figlia del capo indiano, è anche quello un elemento comune di molti films western. Il cow-boy che, per amore, decide di difendere gli indigeni contro i bianchi avidi e spietati, in un western ci può stare."
Ma accidenti, stiamo parlando di un film di fantascienza! Si poteva parlare veramente di cose mai viste prima! E invece, di mai visto prima, cosa c'è?
Gli effetti speciali strabilianti (la foresta che si illumina di notte, è veramente fantastica), il metodo che gli indigeni utilizzano per stabilire legami con gli altri esseri viventi, e l'idea degli Avatar. Tutto qui.
Un po' poco, per un film di fantascienza!

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #12 il: Marzo 08, 2010, 09:18:01 pm »
come ho detto, io non vedevo l'ora di guardarlo solo per gli effetti... a casa neache con un home teathre 50:1 e un proiettore potrei ottenere ciò che è ottenuto con gli occhialini coll'infrarosso.

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #13 il: Marzo 08, 2010, 09:19:22 pm »
come ho detto, io non vedevo l'ora di guardarlo solo per gli effetti... a casa neache con un home teathre 50:1 e un proiettore potrei ottenere ciò che è ottenuto con gli occhialini coll'infrarosso.
Beh, se in TV trasmettono le immagini in 3d, con gli occhialini si vede anche a casa

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #14 il: Marzo 08, 2010, 09:54:25 pm »
Beh, se in TV trasmettono le immagini in 3d, con gli occhialini si vede anche a casa

:ita: