Qualcuno ha visto questo film?! Qualcuno mi ha detto che gli effetti 3d sono stati più piacevoli di A'và -Tar! voi che ne pensate? io forse lo vado a vedere o stasera (gioca l'inter, impossibile, chi ha orecchie da intendere intenda...) oppure mercoledì! smiley
Molti appassionati di Burton non l'hanno gradito e ho sentito commenti parecchio negativi. :thinking:
Citazione da: sixx - Marzo 07, 2010, 09:31:56 pmMolti appassionati di Burton non l'hanno gradito e ho sentito commenti parecchio negativi. :thinking:se ci aggiungi che il genere non è dei miei preferiti hai elencato i motivi per cui non andrò a vederlo al cinema... al massimo lo vedrò se lo daranno su sky
Citazione da: jmilton00 - Marzo 07, 2010, 09:33:00 pmCitazione da: sixx - Marzo 07, 2010, 09:31:56 pmMolti appassionati di Burton non l'hanno gradito e ho sentito commenti parecchio negativi. :thinking:se ci aggiungi che il genere non è dei miei preferiti hai elencato i motivi per cui non andrò a vederlo al cinema... al massimo lo vedrò se lo daranno su skyTPB adesso si chiama "Sky" ?
xdcc send #...
esiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra:
Aspè..io pure voglio capire, cos'è TPB??
Citazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 07, 2010, 10:05:01 pmesiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra: Attento!... che se a te non "te ne sbatte niente", a qualcuno potrebbe venire la voglia di sbatterti... dentro (...e una volta dentro, ti "sbattono" ben bene!).