Tu, pi' 'na manu, trova qualcuno che faccia l'admin assieme a te... nun se mai!
stasera guardo Alice in Worderland!!! Vi saprò dire la mia impressione! ok
esiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra:
xdcc send #...
/ctcp nomeBOT xdcc send #01
Citazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 07, 2010, 10:05:01 pmesiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra: Codice: [Seleziona]/ctcp nomeBOT xdcc send #01 sono un aeffe:zionato delle righe di commando da ben 11 anni.Comunque da quando è uscito al cinema sono andato ben 2 volte ma non sono ancora riuscito a vederlo mi hanno scoraggiato le critiche dei miei amici sul film... forse andrò con il ridotto uno di questi giorni.
Citazione da: Dela.Crua - Marzo 28, 2010, 04:43:41 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 07, 2010, 10:05:01 pmesiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra: Codice: [Seleziona]/ctcp nomeBOT xdcc send #01 sono un aeffe:zionato delle righe di commando da ben 11 anni.Comunque da quando è uscito al cinema sono andato ben 2 volte ma non sono ancora riuscito a vederlo mi hanno scoraggiato le critiche dei miei amici sul film... forse andrò con il ridotto uno di questi giorni.Bè per il tridimensionale è sempre fantastico anche se l'ho visto in tv... Comunque l'ho trovato un bel film, a parte l'ultima scena che avrebbero potuto farla diversamente, ma per il resto è abbastanza divertente.
Citazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 28, 2010, 08:04:23 pmCitazione da: Dela.Crua - Marzo 28, 2010, 04:43:41 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 07, 2010, 10:05:01 pmesiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra: Codice: [Seleziona]/ctcp nomeBOT xdcc send #01 sono un aeffe:zionato delle righe di commando da ben 11 anni.Comunque da quando è uscito al cinema sono andato ben 2 volte ma non sono ancora riuscito a vederlo mi hanno scoraggiato le critiche dei miei amici sul film... forse andrò con il ridotto uno di questi giorni.Bè per il tridimensionale è sempre fantastico anche se l'ho visto in tv... Comunque l'ho trovato un bel film, a parte l'ultima scena che avrebbero potuto farla diversamente, ma per il resto è abbastanza divertente. L'hai visto in tv come?! nel senso hai un televisione particolare?! e hai utilizzato gli occhialini del cinema!?
Citazione da: Dela.Crua - Marzo 28, 2010, 10:30:47 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 28, 2010, 08:04:23 pmCitazione da: Dela.Crua - Marzo 28, 2010, 04:43:41 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Marzo 07, 2010, 10:05:01 pmesiste anche Citazionexdcc send #... molto più praticosi lo so, starete pensando... un mod che dice queste cose??? :thinking: srpz ebbene non me ne sbatte niente... :urra: Codice: [Seleziona]/ctcp nomeBOT xdcc send #01 sono un aeffe:zionato delle righe di commando da ben 11 anni.Comunque da quando è uscito al cinema sono andato ben 2 volte ma non sono ancora riuscito a vederlo mi hanno scoraggiato le critiche dei miei amici sul film... forse andrò con il ridotto uno di questi giorni.Bè per il tridimensionale è sempre fantastico anche se l'ho visto in tv... Comunque l'ho trovato un bel film, a parte l'ultima scena che avrebbero potuto farla diversamente, ma per il resto è abbastanza divertente. L'hai visto in tv come?! nel senso hai un televisione particolare?! e hai utilizzato gli occhialini del cinema!? ovviamente gli effetti li ho visti con l'immaginazione... :gne: