Autore Topic: Consigli di riviste  (Letto 1502 volte)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re: Consigli di riviste
« Risposta #15 il: Aprile 22, 2010, 03:49:34 pm »
L'hai comprato?

Certo, seguo sempre i buoni consigli ok

Sappimi dire se ti ho consigliato bene.  ;)

Mi hai consigliato ottimamente ok Tratta un po' meno campi di Focus, ma in quanto a rigore scientifico, approfondimento e qualità  degli articoli siamo veramente su un altro pianeta.

bè gli argomenti che tratta focus sono quasi tutti trash... che potrei scrivere anch'io!!! 

o meglio... prenderli da questo forum...  :rotfl:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 22, 2010, 03:50:54 pm »
L'hai comprato?

Certo, seguo sempre i buoni consigli ok

Sappimi dire se ti ho consigliato bene.  ;)

Mi hai consigliato ottimamente ok Tratta un po' meno campi di Focus, ma in quanto a rigore scientifico, approfondimento e qualità  degli articoli siamo veramente su un altro pianeta.

bé gli argomenti che tratta focus sono quasi tutti trash... che potrei scrivere anch'io!!! 

o meglio... prenderli da questo forum...  :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ajò

• Visitatore
« Risposta #17 il: Aprile 22, 2010, 04:57:31 pm »
oltre "le scienze "  puoi provare   "scienza e vita"
un pochino meglio di focus   c'è newton   secondo me

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #18 il: Aprile 22, 2010, 11:26:49 pm »
Abbonato a  Game Informer, in realtà  ultimamente non utilizzo più videogiochi ma è comunque un ottima fonte di informazione al riguardo, consiglia:tis:sima a chi si interessa di questo mondo. Il costo, almeno quando ho fatto l'abbonamento, è irrisorio, c'era una promozione, con 5€ ho fatto un anno di rivista.

euJi

• Visitatore
« Risposta #19 il: Aprile 23, 2010, 12:41:47 am »
Abbonato a  Game Informer, in realtà  ultimamente non utilizzo più videogiochi ma è comunque un ottima fonte di informazione al riguardo, consiglia:tis:sima a chi si interessa di questo mondo. Il costo, almeno quando ho fatto l'abbonamento, è irrisorio, c'era una promozione, con 5€ ho fatto un anno di rivista.

te la lanciavano °_°

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #20 il: Aprile 23, 2010, 01:14:30 pm »

te la lanciavano °_°
Già   :lki:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #21 il: Aprile 27, 2010, 03:17:11 pm »
Seguendo il vostro consiglio, mi sono abbonato anch'io a Le Scienze (meno male che l'abbonamento a Focus è appena scaduto) Smiley

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #22 il: Aprile 27, 2010, 06:01:57 pm »
Seguendo il vostro consiglio, mi sono abbonato anch'io a Le Scienze (meno male che l'abbonamento a Focus è appena scaduto) Smiley

Addirittura abbonato!!! Complimenti!  beer

AirPort

• Visitatore
« Risposta #23 il: Aprile 27, 2010, 06:23:29 pm »
Io mi accontento del giornalaio di fiducia :asd:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #24 il: Aprile 27, 2010, 07:12:16 pm »

Addirittura abbonato!!! Complimenti!  beer
Ho ricevuto molti feedback positivi (in primis quello di mio padre che ha sganciato per l'abbonamento) ;D

AirPort

• Visitatore
« Risposta #25 il: Aprile 27, 2010, 07:13:43 pm »
Io non mi abbono alle riviste per due motivi principali: ho un edicolante di fiducia, e i vicini fregoni esistono ovunque :asd: :asd:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #26 il: Aprile 27, 2010, 07:17:11 pm »
Io non mi abbono alle riviste per due motivi principali: ho un edicolante di fiducia, e i vicini fregoni esistono ovunque :asd: :asd:
Il postino qui porta tutto direttamente a casa ;)

E c'è anche un bello sconto per Le scienze

domx

• Visitatore
« Risposta #27 il: Aprile 28, 2010, 04:34:22 pm »
uhm, se la trovo la compro anch'io...

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #28 il: Aprile 28, 2010, 05:08:52 pm »
in effetti non si trova in tutte, tutte le edicole... perchè non ultradivulgativo come focus.

sandino

• Visitatore
Re:Consigli di riviste
« Risposta #29 il: Settembre 11, 2010, 10:29:53 pm »
Non so se definirla propriamente una rivista, comunque Internazionale è veramente ben fatta.