Autore Topic: Energie alternative: il match  (Letto 6495 volte)

mustangtux

• Visitatore
Re:Energie alternative: il match
« Risposta #60 il: Giugno 07, 2010, 06:25:37 pm »
si ma cavolo... bisogna iniziare a chiudere le centrali di carbone e petrolio!!  mi fanno schifo!  :puke:
quoto in pieno :ysy: :ysy:

infatti, :no:stante tutte le nuove soluzioni che si trovano... tutte quelle centrali che vanno a veleno restano aperte... perchèèèèè?????  :cry: :bye:

baga1977

• Visitatore
« Risposta #61 il: Giugno 07, 2010, 06:30:45 pm »
si ma cavolo... bisogna iniziare a chiudere le centrali di carbone e petrolio!!  mi fanno schifo!  :puke:
quoto in pieno :ysy: :ysy:

infatti, :no:stante tutte le nuove soluzioni che si trovano... tutte quelle centrali che vanno a veleno restano aperte... perchèèèèè?????  :cry: :bye:
Loro possiedono Governi,TV,Petrolio, Tu possiedi un cazzo e paghi loro per avere la sensazione di possedere qualcosa

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #62 il: Giugno 07, 2010, 06:32:21 pm »
ma io mi inventerò un'energia che rulla... e alimenterò casa mia, la mia mustang e il server per il forum!  :tnz:

baga1977

• Visitatore
« Risposta #63 il: Giugno 07, 2010, 06:47:37 pm »
ma io mi inventerò un'energia che rulla... e alimenterò casa mia, la mia mustang e il server per il forum!  :tnz:
:embas:
me la dai anche a me?
 :tnz: :tnz:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #64 il: Giugno 07, 2010, 06:49:32 pm »
:embas:
me la dai anche a me?
 :tnz: :tnz:

alla modica cifra di 350€ per KW/h    :asd: :asd:      (tanto allora chissa quanto costerà ...   :asd:)

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #65 il: Dicembre 05, 2010, 01:38:34 pm »
La risposta è: nessun vincitore.

Ci sarebbe molto da dire ma non  ho tempo, ci torno stasera, la sostanza è che la miglior cosa è lo sfruttamento incrociato di tutte le fonti alternative.