mi dai il tuo ip un attimo?
Quote from: sgnablo on June 12, 2010, 07:27:12 PMmi dai il tuo ip un attimo? Anche a me, dovevo giusto fare un test penetrando un computer
ma non chiedevo a te!
un po' tutto, su un pc windows.. su un gnu/linux non so quanto possano fare senza pass di root
Quote from: sgnablo on June 13, 2010, 01:46:59 PMun po' tutto, su un pc windows.. su un gnu/linux non so quanto possano fare senza pass di rootallora sto tranquillo
Quote from: sgnablo on June 13, 2010, 01:19:43 PMma non chiedevo a te! no voleva farmi prendere un colpo, ma tanto non ci casco però i mod e gli admin possono vederlo srpz srpz srpzva beh, mi fido P.S.:ma cosa possono fare dei cracker se sanno il mio ip e ho le porte aperte?
Quote from: domx on June 13, 2010, 01:22:41 PMQuote from: sgnablo on June 13, 2010, 01:19:43 PMma non chiedevo a te! no voleva farmi prendere un colpo, ma tanto non ci casco però i mod e gli admin possono vederlo srpz srpz srpzva beh, mi fido P.S.:ma cosa possono fare dei cracker se sanno il mio ip e ho le porte aperte?te lo spiego mooolto semplicemente: hai presente il tuo attuale pc? con la roba installata, i bei programmini e tutto? immaginatelo vuoto, con a mala pena i file per avviarlo, pieno di problemi e difetti, roba che dopo il secondo avvio ti si squaglia persino l'hd...questo è ciò che ti possono fare SE HAI WINDOWS... se hai linux, vai tranquillo... con me ci hanno provato, e chi ci ha provato c'è rimasto male....
Quote from: psycho@#! on June 13, 2010, 04:46:37 PMQuote from: domx on June 13, 2010, 01:22:41 PMQuote from: sgnablo on June 13, 2010, 01:19:43 PMma non chiedevo a te! no voleva farmi prendere un colpo, ma tanto non ci casco però i mod e gli admin possono vederlo srpz srpz srpzva beh, mi fido P.S.:ma cosa possono fare dei cracker se sanno il mio ip e ho le porte aperte?te lo spiego mooolto semplicemente: hai presente il tuo attuale pc? con la roba installata, i bei programmini e tutto? immaginatelo vuoto, con a mala pena i file per avviarlo, pieno di problemi e difetti, roba che dopo il secondo avvio ti si squaglia persino l'hd...questo è ciò che ti possono fare SE HAI WINDOWS... se hai linux, vai tranquillo... con me ci hanno provato, e chi ci ha provato c'è rimasto male....ma allora chiudo le porte al pc che usa mia sorella con xp (sì che se le succedesse le dimostrerei la fragilità  di winzozz e mi farebe piacere )comunque mi informo, la cosa mi interessa, voglio sapere come fanno partendo da un ip a cancellarti dati...
Quote from: domx on June 13, 2010, 04:49:57 PMQuote from: psycho@#! on June 13, 2010, 04:46:37 PMQuote from: domx on June 13, 2010, 01:22:41 PMQuote from: sgnablo on June 13, 2010, 01:19:43 PMma non chiedevo a te! no voleva farmi prendere un colpo, ma tanto non ci casco però i mod e gli admin possono vederlo srpz srpz srpzva beh, mi fido P.S.:ma cosa possono fare dei cracker se sanno il mio ip e ho le porte aperte?te lo spiego mooolto semplicemente: hai presente il tuo attuale pc? con la roba installata, i bei programmini e tutto? immaginatelo vuoto, con a mala pena i file per avviarlo, pieno di problemi e difetti, roba che dopo il secondo avvio ti si squaglia persino l'hd...questo è ciò che ti possono fare SE HAI WINDOWS... se hai linux, vai tranquillo... con me ci hanno provato, e chi ci ha provato c'è rimasto male....ma allora chiudo le porte al pc che usa mia sorella con xp (sì che se le succedesse le dimostrerei la fragilità  di winzozz e mi farebe piacere )comunque mi informo, la cosa mi interessa, voglio sapere come fanno partendo da un ip a cancellarti dati... se vuoi possiamo dimostrare a tua sorella come è facile entrare in un pc, anche senza sapere l'IP...
HACK TROLL. lo ha fatto un mio amico. faglielo aprire, e lui ti distruggerà  il pc senza IP....ps, mi ha anche lui assicurato che i suoi programmi non contengono virus, c'è anche scritto, e ho fatto pure scansioni e personalmente non ho trovato niente....http://paic.altervista.org/Paic_Page/Program_by_Paic.html