Autore Topic: E-book gratis. Dove cercarli...  (Letto 10775 volte)

psycho@#!

• Visitatore
Re:E-book gratis. Dove cercarli...
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2010, 09:30:05 am »
avete provato i torrent?
che ne so: www.isohunt.com
oppure
www.ilcorsaronero.info

potete cercarli e usare programmi P2P per scaricarli....

domx

• Visitatore
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2010, 04:30:15 pm »
se per questo un ottimo motore di ricerca è http://torrentz.com/, solo che non sarebbe legale... :shp: :shp: :shp:

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2010, 04:38:25 pm »
chi te l'ha detto? se io condivido qualcosa sulla rete tutti lo possono prendere. se tu guardi un video, lo scarichi automaticamente, e se è un video protetto da copyright  hai commesso un illegalità ? no... quindi, non è illegale.
tu sappi: tutto ciò che metti on line, diventa di dominio pubblico. dimmi pure di no, ma è così. tu fai una tua canzone e un video, lo metti su youtube, io guardo il video, vado in /tmp mi estraggo l'audio, remixo la canzone e faccio successo, tu mi puoi anche denunciare per plagio, però non per aver scaricato il tuo video e aver estratto la canzone....

domx

• Visitatore
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2010, 04:40:46 pm »
chi te l'ha detto? se io condivido qualcosa sulla rete tutti lo possono prendere. se tu guardi un video, lo scarichi automaticamente, e se è un video protetto da copyright  hai commesso un illegalità ? no... quindi, non è illegale.
tu sappi: tutto ciò che metti on line, diventa di dominio pubblico. dimmi pure di no, ma è così. tu fai una tua canzone e un video, lo metti su youtube, io guardo il video, vado in /tmp mi estraggo l'audio, remixo la canzone e faccio successo, tu mi puoi anche denunciare per plagio, però non per aver scaricato il tuo video e aver estratto la canzone....
ti sbagli. Se ciò che scarichi non è protetto da copyright ok, ma se è protetto, è illegale, anche chi fa i torrent commette reato, mica li fanno i detentori dei diritti sul libro/sulla canzone?
P.S.:non sono affatto un moralista, parlo della legge così com'è, pienamente contestabile...

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2010, 04:49:58 pm »
infatti, dal mio punto di vista non  solo legale, ma anche di più. se lo fosse, ti farebbero pagare per vedere video protetti, per scaricare programmi (e qui per i torrent ci sta) e per ascoltare canzoni on-line. ma ora come ora, non si puù proprio considerare illegale per esempio scaricare canzoni da youtube, con youtube to mp3....

edit: e poi, scusa, se scarico legalmente un ebook, chi mi vieta di condividerlo via torrent?

domx

• Visitatore
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2010, 06:21:32 pm »
edit: e poi, scusa, se scarico legalmente un ebook, chi mi vieta di condividerlo via torrent?
nessuno, se l'e-book non è coperto da copyright...

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #21 il: Giugno 11, 2010, 06:54:23 pm »

se è legale, scaricarlo, allora lo posso anche mettere, quindi, dire che è illegale usare i torrent diventa soggettivo....
comunque, oltre che dirti cerca sui torrent, oppure usa google, non so dove altro vedere...

domx

• Visitatore
« Risposta #22 il: Giugno 12, 2010, 08:33:04 am »

se è legale, scaricarlo, allora lo posso anche mettere, quindi, dire che è illegale usare i torrent diventa soggettivo....
comunque, oltre che dirti cerca sui torrent, oppure usa google, non so dove altro vedere...
*mule! ;)

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #23 il: Giugno 12, 2010, 09:05:06 am »
con quel programma, fai prima ad alzarti dalla scrivania, andare in libreria, comprarti il libro e trascrivertelo a pc. il mulo è da prendere non solo con le pinze.....

domx

• Visitatore
« Risposta #24 il: Giugno 12, 2010, 09:37:49 am »
con quel programma, fai prima ad alzarti dalla scrivania, andare in libreria, comprarti il libro e trascrivertelo a pc. il mulo è da prendere non solo con le pinze.....
beh, cose piccole io le scarico senza problemi, anche con poche fonti, magari ci metto un'ora, ma che importa?
Sei sicuro di avere le porte aperte nel router?

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #25 il: Giugno 12, 2010, 12:16:47 pm »
devi avere un IP alto. con i torrent, no

domx

• Visitatore
« Risposta #26 il: Giugno 12, 2010, 02:26:35 pm »
devi avere un IP alto. con i torrent, no
non IP, ID.
To basta aprire le porte sul router...

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #27 il: Giugno 12, 2010, 05:32:49 pm »
stessa cosa... comunque, io non apro porte a casaccio... potrei condividere i 300 film che ho...

domx

• Visitatore
« Risposta #28 il: Giugno 12, 2010, 06:15:00 pm »
stessa cosa... comunque, io non apro porte a casaccio... potrei condividere i 300 film che ho...
basta che cambi cartella no? :cig:
io ho perennemente tutte le porte aperte (fino alla 55000 per un pc e dalla 55001 alla 65000 per l'altro) :asd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #29 il: Giugno 12, 2010, 07:27:12 pm »
mi dai il tuo ip un attimo? :asd: