Autore Topic: Metal: discussioni generiche  (Letto 3046 volte)

jmilton00

• Visitatore
Re: Metal: discussioni generiche
« Risposta #30 il: Marzo 21, 2010, 06:24:52 pm »
4 mesi dopo averli visto dal vivo, mi sto re-innamorando dei Necrodeath :love: :love:

Quant'è bella Master of Morphine :love:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #31 il: Marzo 26, 2010, 12:06:56 am »
voglio tirar su uno spunto

i cari metallica :)

io sono un loro fan fatto e convinto, nelle mie playlist non manca mai un loro brano , però cerco di ragionare

load e reload li hanno sentiti tutti, e tutti ci sono rimasti male, non è thrash metal, è quasi country , però se sul cd non ci fosse scritot metallica, ammettetelo, vi piacerebbe...

su st anger  c'è tanto da dire, non è un album docile, ma suona malissimo e rimane vuoto, ma io sono dell'idea che senza bob rock dietro ai dischi, con un drumming classico e lo spazio per hammet  forse  e dico forse  sarebbe stato un prodotto migliore

in fine death  magnetic , pure questo criticato fino alla morte dal mondo intero, ma riflettendoci  il primo riff  veloce dell'album.. non è un arma da scapocciamento ?  e my apocalipse non è veloce ed immediata  proprio come piace ai fan incalliti dei four horseman ?

detto questo concludo con la domanda, non è che i metallica di oggi sembrano sotto tono non perche lo siano davvero, ma semplicemente perchè  i loro nuovi lavori  vengono paragonati a  CAPOLAVORI*  spettacolari ?

*con capolavori intendo album come master of puppets , cioè musica tremendamente  valida che piace  non solo al metallaro ma anche all'appassionato  di musica classica , o alla potenza sonora di ride the ligthing  che lascia attoniti difronte al riff martellante di ffwf..

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2010, 12:55:14 am »
non è mai facile tenere un livello e originalità  alti per molti anni... comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=ziThYl6B2vw   :love:  :love:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2010, 01:19:04 am »
non è mai facile tenere un livello e originalità  alti per molti anni... comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=ziThYl6B2vw   :love:  :love:

spiacente..

sia chiaro, è una bellissima canzone, ma io sono per

http://www.youtube.com/watch?v=UTlwyGk7A2M

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #34 il: Marzo 26, 2010, 03:04:08 pm »
voglio tirar su uno spunto

i cari metallica :)

io sono un loro fan fatto e convinto, nelle mie playlist non manca mai un loro brano , però cerco di ragionare

load e reload li hanno sentiti tutti, e tutti ci sono rimasti male, non è thrash metal, è quasi country , però se sul cd non ci fosse scritot metallica, ammettetelo, vi piacerebbe...

su st anger  c'è tanto da dire, non è un album docile, ma suona malissimo e rimane vuoto, ma io sono dell'idea che senza bob rock dietro ai dischi, con un drumming classico e lo spazio per hammet  forse  e dico forse  sarebbe stato un prodotto migliore

in fine death  magnetic , pure questo criticato fino alla morte dal mondo intero, ma riflettendoci  il primo riff  veloce dell'album.. non è un arma da scapocciamento ?  e my apocalipse non è veloce ed immediata  proprio come piace ai fan incalliti dei four horseman ?

detto questo concludo con la domanda, non è che i metallica di oggi sembrano sotto tono non perche lo siano davvero, ma semplicemente perchè  i loro nuovi lavori  vengono paragonati a  CAPOLAVORI*  spettacolari ?

*con capolavori intendo album come master of puppets , cioè musica tremendamente  valida che piace  non solo al metallaro ma anche all'appassionato  di musica classica , o alla potenza sonora di ride the ligthing  che lascia attoniti difronte al riff martellante di ffwf..
Su Load e Reload io sono molto, ma molto critico proprio perché c'è scritto Metallica, è una caduta di stile che da loro non ci si aspettava :ysy:

St. Anger poi non lo considero neanche un album... :bad:

Poi, Death magnetic a me è piaciuto, non mol:tis:simo ma è un buon album :ysy:

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #35 il: Marzo 26, 2010, 05:25:06 pm »
Su Load e Reload io sono molto, ma molto critico proprio perché c'è scritto Metallica, è una caduta di stile che da loro non ci si aspettava :ysy:

St. Anger poi non lo considero neanche un album... :bad:

Poi, Death magnetic a me è piaciuto, non mol:tis:simo ma è un buon album :ysy:

Load e Reload non li ho mai sentiti e ha sentire le diverse critiche credo che non l'ho ascolterò :lki:

St. Anger neanche quello ho ascoltato  e credo di non sentirlo

invece Death Magnetic ammetto che mi è piaciuto soprattutto The Day That Never Come

la mia preferita dei Metallica :tnz:
http://www.youtube.com/watch?v=WM8bTdBs-cw

p.s. ho la netta sensazione che youtube mi legga nel pensiero
mi è comparso questo proprio quando cercavo una canzone dei metallica :lki:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #36 il: Marzo 26, 2010, 05:31:37 pm »
La mia preferita dei Metallica è Hit the lights, seguita da Master of puppets, Fade to black, One, The Unforgiven, Orion, Call of Chtulu, ecc. ecc.

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #37 il: Marzo 26, 2010, 05:49:51 pm »
La mia preferita dei Metallica è Hit the lights, seguita da Master of puppets, Fade to black, One, The Unforgiven, Orion, Call of Chtulu, ecc. ecc.
CALL OF CTHULHU ?!?!?!??!

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #38 il: Marzo 26, 2010, 05:53:47 pm »
:ysy:

http://www.youtube.com/watch?v=sWGOEWdV13M

È Ktulu, ma il soggetto è lui

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #39 il: Marzo 26, 2010, 05:55:19 pm »
:ysy:

http://www.youtube.com/watch?v=sWGOEWdV13M

È Ktulu, ma il soggetto è lui

non me la ricordavo :lki:

centoventicinque

• Visitatore
« Risposta #40 il: Marzo 26, 2010, 10:38:55 pm »
però nessuno ha centrato il pounto..

solo io ritengo sia una questione di  riferimenti ?

un pò come dire " ci hanno abituato troppo bene"

comunque, io vado per  seek and destroy , whiplash, sanitarium, demange.inc , quella robina li

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #41 il: Marzo 26, 2010, 11:20:59 pm »
Citazione
un pò come dire " ci hanno abituato troppo bene"
esatto :ysy:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #42 il: Marzo 29, 2010, 09:35:09 pm »
12 Gauge dei Kalmah... semplicemente favoloso