Autore Topic: Kdenlive, Rendering crashes  (Letto 617 volte)

Even

• Visitatore
Kdenlive, Rendering crashes
« il: Gennaio 31, 2012, 06:42:57 pm »
Il mio "fidatissimo" Kdenlive da (di nuovo) qualche problemino. :verovero:
Quando tento di esportare il video con il tasto render mi da i seguenti errori:

QPainter::begin: Paint device returned engine == 0, type: 3 QPainter::setRenderHint: Painter must be active to set rendering hints QPainter::save: Painter not active QPainter::setClipRect: Painter not active
QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::opacity: Painter not active QPainter::worldTransform: Painter not active
QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::save: Painter not active QPainter::setOpacity: Painter not active QPainter::setRenderHint: Painter must be active to set rendering hints
QPainter::restore: Unbalanced save/restore QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::setOpacity: Painter not active QPainter::restore: Unbalanced save/restore
QPainter::end: Painter not active, aborted
QPainter::begin: Paint device returned engine == 0, type: 3 QPainter::setRenderHint: Painter must be active to set rendering hints QPainter::save: Painter not active
QPainter::setClipRect: Painter not active QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::opacity: Painter not active QPainter::worldTransform: Painter not active QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::save: Painter not active
QPainter::setOpacity: Painter not active QPainter::setRenderHint: Painter must be active to set rendering hints QPainter::restore: Unbalanced save/restore QPainter::setWorldTransform: Painter not active QPainter::setOpacity: Painter not active
QPainter::restore: Unbalanced save/restore QPainter::end: Painter not active, aborted

La versione è la 0.8.3

In alternativa, vorrei sapere se esiste un programma di videoediting funzionale e, sopratutto con possibilità di inserire loghi sul video, grazie anticipatamente

genuzzu

• Visitatore
Re:Kdenlive, Rendering crashes
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2012, 06:46:16 pm »
Con il tuo avatar ero tentato di non aiutarti.
Comunque, cerca WMM. È ottimo :ysy:

Even

• Visitatore
Re:Kdenlive, Rendering crashes
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2012, 02:15:30 am »
Con il tuo avatar ero tentato di non aiutarti.
Comunque, cerca WMM. È ottimo :ysy:

WMM :drd: