Non mi piacciono molto i film, a dire il vero, ne guardo molto pochi :embas:
Questo topic non è uguale all'altro?! Si parla pure degli stessi libri
Delitto e Castigo - Dostoevskijcredo che sia obbligatorio come lettura
Citazione da: SuNjACk - Luglio 08, 2010, 08:54:52 pmDelitto e Castigo - Dostoevskijcredo che sia obbligatorio come lettura Sai che non l'ho mai letto? Insieme a tanti altri classici, me lo consigli?
Citazione da: VII - Luglio 08, 2010, 09:15:05 pmCitazione da: SuNjACk - Luglio 08, 2010, 08:54:52 pmDelitto e Castigo - Dostoevskijcredo che sia obbligatorio come lettura Sai che non l'ho mai letto? Insieme a tanti altri classici, me lo consigli?da te non me lo sarei mai aspettato btw te lo consiglio, a me manca ancora un capitolo da finire però mi è piaciuto, anche molto
Citazione da: jmilton00 - Giugno 26, 2010, 12:46:50 amNon mi piacciono molto i film, a dire il vero, ne guardo molto pochi :embas: Spesso e volentieri i libri veramente belli non vengono degnati di uno sguardo dai produttori cinematografici, e quando ciò avviene, spesso i film comunicano una brutta immagine dei libri relativi e ne scoraggiano la lettura...
qual'è meglioL'Illusione di DiooIl Gene Egoista?
Mi appresto a leggere uno dei libri preferiti di jm
Citazione da: AirPort - Novembre 13, 2010, 03:37:10 pmMi appresto a leggere uno dei libri preferiti di jm Sarebbe? (click to show/hide)Quei due mi fanno paura