Autore Topic: dubbio amletico in fase di avanzamento  (Letto 4065 volte)

eldar II

• Visitatore
Re:dubbio amletico in fase di avanzamento
« Risposta #75 il: Settembre 26, 2011, 09:47:56 am »
Se volete provare Frociows 8, allora questo è obbligatorio: http://tinyurl.com/3ss4uuc

Quei geni pensano di farti usare un'interfaccia a tocco col mouse  :rotflpalm: :rotflpalm: :rotflpalm:
no, aspetta...vuol dire che non c'è una "fallback mode" all'interfaccia classica ma che anche sui desktop di base è obbligatoria quella coa a quadratoni e poi vedi installarti un tweak esterno?  :look:

cire

• Visitatore
« Risposta #76 il: Settembre 26, 2011, 10:11:29 am »
10 minuti per installarlo  :clap: :clap: :clap:

derma

• Visitatore
« Risposta #77 il: Settembre 26, 2011, 10:20:12 am »
Se volete provare Frociows 8, allora questo è obbligatorio: http://tinyurl.com/3ss4uuc

Quei geni pensano di farti usare un'interfaccia a tocco col mouse  :rotflpalm: :rotflpalm: :rotflpalm:
no, aspetta...vuol dire che non c'è una "fallback mode" all'interfaccia classica ma che anche sui desktop di base è obbligatoria quella coa a quadratoni e poi vedi installarti un tweak esterno?  :look:

Con Linux non è che succedono cose tanto differenti, eh!... chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi dice che era più bello prima, chi dice che è più bello ora, etc etc...

eldar II

• Visitatore
« Risposta #78 il: Settembre 26, 2011, 10:41:26 am »
10 minuti per installarlo  :clap: :clap: :clap:
sticazzi...che rapidità  :look:

Citazione
Con Linux non è che succedono cose tanto differenti, eh!... chi la vuole cotta, chi la vuole cruda, chi dice che era più bello prima, chi dice che è più bello ora, etc etc...
ovvio. Ma così ad occhio ci sono diverse strade anche se la via che han intrapreso tutti è quella dell' uno-per-tutto
-prendi l'interfaccia desk e la contamini con cose da "fonino/tablet" ma li tieni separati
-te ne fai una nuova ibrida che sia "mediamente" comoda su entrambe
-fai un interfaccia da tablet e la sgnacchi a  forza ovunque desk compreso
Su Mac han optato per la prima, Shell&unity sulla seconda, win che cacchio fa?

cire

• Visitatore
« Risposta #79 il: Settembre 26, 2011, 10:58:55 am »
ma è inusabile windows8 senza modificarlo come il 7

eldar II

• Visitatore
« Risposta #80 il: Settembre 26, 2011, 11:05:25 am »
ok...forse la 3a  :asd:
ma tanto schifo l'interfaccia coi quadratoni?

cire

• Visitatore
« Risposta #81 il: Settembre 26, 2011, 11:10:07 am »
ok...forse la 3a  :asd:
ma tanto schifo l'interfaccia coi quadratoni?
si...fidati... è inusabile... se vuoi te lo faccio provare

derma

• Visitatore
« Risposta #82 il: Settembre 26, 2011, 11:27:58 am »

Non so né com'è 7 né com'è 8 (...scritto così pare 'na cosa "in codice" !), ma non penso che 8 sia "inusabile".... la M.i.c.r.o.s.o.f.t non si può permettere di fare un "errore" di 'sto genere... secondo me, è la solita questione: abitudine.

cire

• Visitatore
« Risposta #83 il: Settembre 26, 2011, 11:37:45 am »

Non so né com'è 7 né com'è 8 (...scritto così pare 'na cosa "in codice" !), ma non penso che 8 sia "inusabile".... la M.i.c.r.o.s.o.f.t non si può permettere di fare un "errore" di 'sto genere... secondo me, è la solita questione: abitudine.
giusto... ma sembra di usare android col mouse su un 22"...

infatti mi sono collegato col citofono (cellulare per chi no comprende) e lo usavo da li

derma

• Visitatore
« Risposta #84 il: Settembre 26, 2011, 11:39:46 am »

giusto... ma sembra di usare android col mouse su un 22"...

infatti mi sono collegato col citofono (cellulare per chi no comprende) e lo usavo da li

In ogni caso, io Windows ormai non lo uso/provo più (...e da mo' !) sia "per principio" sia perché non ne ho davvero bisogno.

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #85 il: Settembre 26, 2011, 12:41:31 pm »

Qualcuno ha detto GNOME 3?

La fallback di GNOME 3 non è menzionabile, in quanto è più una failback.

eldar II

• Visitatore
« Risposta #86 il: Settembre 26, 2011, 12:56:06 pm »
ok, ma un conto è non avere un fallback e avere una gui "ibrida" (o "unitaria" XD) che magari sacrifica il dare il meglio di se sul desk per poet essere funzionale anche su un tablet, un altro è avere solo un'interfaccia pensata per tablet e dispositivi touch.
Imho è impensabile...credo prima della release definitiva metteran la scelta.
..sennò son cojoni  :ueue:

cire

• Visitatore
« Risposta #87 il: Settembre 26, 2011, 01:06:26 pm »
ok, ma un conto è non avere un fallback e avere una gui "ibrida" (o "unitaria" XD) che magari sacrifica il dare il meglio di se sul desk per poet essere funzionale anche su un tablet, un altro è avere solo un'interfaccia pensata per tablet e dispositivi touch.
Imho è impensabile...credo prima della release definitiva metteran la scelta.
..sennò son cojoni  :ueue:
massì...tanto cambieranno tutto almeno 16-17 volte prima del rilascio