Autore Topic: urban terror [miglior sparatutto per linux]  (Letto 1313 volte)

mustangtux

• Visitatore
urban terror [miglior sparatutto per linux]
« il: Aprile 05, 2010, 09:51:11 pm »
salve, non sò se lo conoscevate già , ma per gli amanti degli sparatutto (online), c'è questo bel giochino: urban terror
Provatelo, all'inizio è difficile (soprattutto se come me non avevate mai giocato online, ma diventa subito divertente/rilassante  ;D)

per installarlo: http://wiki.ubuntu-it.org/Giochi/Azione/UrbanTerror
(se volete potete usare anche playdeb)

se avete qualche domanda chiedetemi pure, ci si può mettere anche daccordo in questo topic per eventuali incontri su server in game  :wow:
ah io sono [U-it]mustangtux  :tnz:

se volete aggregarvi al clan di cui faccio parte (urgiamo di nuovi giocatori) ecco qua:
http://uburtit.altervista.org/index.php?option=com_fireboard&Itemid=53&func=listcat

è un clan di soli ubuntiani/gnu-linuxiani  ok  (trovate anche delle info utili per il gioco)

vaillant86

• Visitatore
Re: urban terror [miglior sparatutto per linux]
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2010, 11:57:57 am »
Cercando bei giochi per ubuntu (impresa ardua) mi sono imbattuto prima su Open Arena (clone di Quake III Arena che io ho conosciuto ed apprezzato per molto tempo) e poi, per caso, su urban terror. La bellezza di sto gioco non è solo la giocabilità  elevata online, ma anche che posso giocarci in multipiattaforma beer

Davvero un bel gioco

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2010, 01:47:00 pm »
infatti, essendo open-source, aggra:tis: e multipiattaforma, si trovano sempre numerosi giocatori!

nessun'altro ci gioca...   :bye:

Dela.Crua

• Visitatore
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2010, 11:10:20 pm »
installo e provo...
Provato stasera troppo schiappa per giocare qualsiasi giocatore che passava mi uccideva... mamma mia che schiappa..
« Ultima modifica: Aprile 08, 2010, 08:49:46 pm da Dela.Crua »

Toro89

• Visitatore
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2010, 09:28:40 pm »
Anche a me piace molto urt, faccio anche parte dei [NIW], un bel clan pieno di ggente simpatica. Peccato però che è un bel po' che non partecipo più per varie cause (dal lunedì al venerdì sono in collegio e ho tutte le porte chiuse, e nel week-end ho altro da fare nella vita vera).
Il gioco comunque è fantastico.
Magari uscisse la 4.2, che è attesa da varie ere geologiche  :lki:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2010, 09:31:47 pm »
si conosco un pò il clan, a quanto pare era iniziato come clan di ubuntiani, diventando poi semplice clan col passare del tempo....

sporadicamente passo anche nel loro server....

Toro89

• Visitatore
« Risposta #6 il: Aprile 08, 2010, 09:51:26 pm »
A dir la verità  non è mai stato un clan di soli ubuntiani, anche se siamo nati su quel forum.
Siamo nati come clan di niubbi  :asd: addirittura il primo nome era [RST] (rocco siffredi team), cambiato quasi subito in Noob Is noW.

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #7 il: Aprile 08, 2010, 10:04:08 pm »
ecco spiegato il nome...  :asd:

pure io ero partito in un clan li nel forum... fatto la metà  da gente che inizava ora a giocare... poi 2 dei più assidui hanno litigato... puff!  poi man mano ero praticamente rimasto da solo....  anche nel clan dove sono ora siamo clan a mala pena... ma almeno abbiamo un bel sito  :asd:

euJi

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 09, 2010, 11:34:16 am »
mo lo provo ( evviva non aver voglia di studiare! °_°)

UPSH CREDO DI AVER CANCELLATO per sbaglio il nome del server...sta di fatto che ogni volta che entro non c'è nessuno nelle ambientazioni e mi dice che sono in "localhost" appena vado ssu informazioni
« Ultima modifica: Aprile 09, 2010, 12:45:17 pm da euJi »

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #9 il: Aprile 09, 2010, 07:58:19 pm »
 srpz srpz   vai su play online e poi clicca "get new list"  dovrebbe trovarti un sacco di server  :asd:   in basso magari metti "view empty: NO"

ah consiglio, se iniziate giocate alle modalità  team death match o capture the flag  che sono un pò più semplicine...   (e almeno agli inzii qualcuno si riesce anche ad accoppare...  :asd:)

p.s. ogni tanto si trovano anche delle giocatrici...   :lki:  e ce ne sono pure di bravissime!!!

euJi

• Visitatore
« Risposta #10 il: Aprile 09, 2010, 07:59:46 pm »
srpz srpz   vai su play online e poi clicca "get new list"  dovrebbe trovarti un sacco di server  :asd:   in basso magari metti "view empty: NO"

ah consiglio, se iniziate giocate alle modalità  team death match o capture the flag  che sono un pò più semplicine...   (e almeno agli inzii qualcuno si riesce anche ad accoppare...  :asd:)

p.s. ogni tanto si trovano anche delle giocatrici...   :lki:  e ce ne sono pure di bravissime!!!

appunto, non me ne trova!

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 09, 2010, 08:03:12 pm »
 srpz   strano... tutto ok con la connesione??  prova magari a riavviare il router... o guarda le impostazioni network nel gioco... 

ah se stai scaricando qualcosa, meglio se chiudi tutto  :lki:

euJi

• Visitatore
« Risposta #12 il: Aprile 09, 2010, 08:07:04 pm »
srpz   strano... tutto ok con la connesione??  prova magari a riavviare il router... o guarda le impostazioni network nel gioco... 

mi fai il piacere di andare nella prima pag su  BLABLA SETUP  e poi dirmi cosa c'è scritto sotto hostname

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #13 il: Aprile 09, 2010, 08:16:13 pm »

mi fai il piacere di andare nella prima pag su  BLABLA SETUP  e poi dirmi cosa c'è scritto sotto hostname

:thinking:  mai vista quella voce... e ora ho ricontrollato tutti i menu... potresti dirmi il percorso esatto?

euJi

• Visitatore
« Risposta #14 il: Aprile 09, 2010, 08:23:32 pm »
sono scema "star server" e poi in alto a sx la seconda voce è hostname