Author Topic: The IT crowd  (Read 1102 times)

AirPort

• Guest
The IT crowd
« on: August 07, 2011, 11:31:36 PM »

The IT crowd è una serie britannica incentrata sulla vita dei tre componenti del dipartimento di informatica di una fittizia grande azienda londinese, Moss, Jen e Roy.

Roy è l'assistente tecnico del gruppo, perennemente frustrato dalla qualità  dei problemi con cui ha a che fare ogni giorno. Ogni episodio indossa una t-shirt diversa a sfondo nerd.
Moss è l'asociale imbranato del gruppo, nonché il personaggio che IMHO regala le gag migliori. Perennemente in camicia e cravatta, vive perennemente nel suo mondo, e nessuno nell'azienda riesce a comprendere le sue intricate spiegazioni tecniche.
Jen è una totale inesperta di informatica, che ha millantato grandi capacità  nel campo dei computer nel CV e viene posta a capo del reparto IT dal megaboss dell'azienda che di informatica ne capisce ancora meno.

La struttura della serie è tipicamente britannica, con quattro stagioni di sei episodi l'una e una quinta, conclusiva, che andrà  in onda quest'anno.
YouTube fornisce ampie chicche dello show che non ha bisogno di ulteriori presentazioni :gtfo:

Se siete fan di TBBT siate pronti a novità  nella scala dei vostri nerd preferiti :verovero:

turlando

• Guest
Re:The IT crowd
« Reply #1 on: August 08, 2011, 10:16:35 AM »
Sembra carino :ysy:

genuzzu

• Guest
Re:The IT crowd
« Reply #2 on: August 08, 2011, 10:17:28 AM »
L'ho provato a vedere ma boh... ._.
Preferisco BBT :ysy:

SuNjACk