Citazione da: shishimaru - Luglio 11, 2011, 09:38:34 amBeh, magari anche questo è un must, chissà :drd:Se ci fanno una film trilogia che vince una decina di oscar allora sì
Beh, magari anche questo è un must, chissà :drd:
Citazione da: SuNjACk - Luglio 11, 2011, 01:57:01 pmCitazione da: shishimaru - Luglio 11, 2011, 09:38:34 amBeh, magari anche questo è un must, chissà :drd:Se ci fanno una film trilogia che vince una decina di oscar allora sì
di nome
non lo aprirò ma sappi che ti odio
Citazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:48:01 pmnon lo aprirò ma sappi che ti odio Se vuoi sapere la verità morirei dalla voglia che tu leggessi quello spoiler per un commento a caldo. Non scherzo, mi piacerebbe parecchio vedere la tua reazione. Ma temo che in tal caso il "ti odio" si muterebbe in un "ti uccido con brutalità inaudita"...
Citazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:50:31 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:48:01 pmnon lo aprirò ma sappi che ti odio Se vuoi sapere la verità morirei dalla voglia che tu leggessi quello spoiler per un commento a caldo. Non scherzo, mi piacerebbe parecchio vedere la tua reazione. Ma temo che in tal caso il "ti odio" si muterebbe in un "ti uccido con brutalità inaudita"...non lo aprirò perché sarei capace di andarmene dal foro fra strepiti e insulti.sappi però che a mettere spoiler su cose simili sei un grandissimo #@$%*§
Citazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:53:02 pmCitazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:50:31 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:48:01 pmnon lo aprirò ma sappi che ti odio Se vuoi sapere la verità morirei dalla voglia che tu leggessi quello spoiler per un commento a caldo. Non scherzo, mi piacerebbe parecchio vedere la tua reazione. Ma temo che in tal caso il "ti odio" si muterebbe in un "ti uccido con brutalità inaudita"...non lo aprirò perché sarei capace di andarmene dal foro fra strepiti e insulti.sappi però che a mettere spoiler su cose simili sei un grandissimo #@$%*§ Lo so, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo...
Citazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:57:21 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:53:02 pmCitazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:50:31 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:48:01 pmnon lo aprirò ma sappi che ti odio Se vuoi sapere la verità morirei dalla voglia che tu leggessi quello spoiler per un commento a caldo. Non scherzo, mi piacerebbe parecchio vedere la tua reazione. Ma temo che in tal caso il "ti odio" si muterebbe in un "ti uccido con brutalità inaudita"...non lo aprirò perché sarei capace di andarmene dal foro fra strepiti e insulti.sappi però che a mettere spoiler su cose simili sei un grandissimo #@$%*§ Lo so, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo...potevi farti una pippao urlarlo dalla finestrao spammarlo a sgnabloo andare cercare domx ma,dio smanganellato, gli spoiler bastardi no :occhio:
Citazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 09:00:14 pmCitazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:57:21 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:53:02 pmCitazione da: AirPort - Luglio 20, 2011, 08:50:31 pmCitazione da: eldar II - Luglio 20, 2011, 08:48:01 pmnon lo aprirò ma sappi che ti odio Se vuoi sapere la verità morirei dalla voglia che tu leggessi quello spoiler per un commento a caldo. Non scherzo, mi piacerebbe parecchio vedere la tua reazione. Ma temo che in tal caso il "ti odio" si muterebbe in un "ti uccido con brutalità inaudita"...non lo aprirò perché sarei capace di andarmene dal foro fra strepiti e insulti.sappi però che a mettere spoiler su cose simili sei un grandissimo #@$%*§ Lo so, ma avevo bisogno di una valvola di sfogo...potevi farti una pippao urlarlo dalla finestrao spammarlo a sgnabloo andare cercare domx ma,dio smanganellato, gli spoiler bastardi no :occhio: :thinking: :thinking:Intanto l'ho modificato nel caso a qualcuno venisse in mente di fare il coglione e riportarlo in chiaro...