Total Members Voted: 0
Anche su FF4
opera mini su symbian non va, si vede un font non in conrsivo, mentre quello con l'ombra è tutto grigio . . .ma penso che ti fottesega di opera sul cell . . . beh te l'ho detto però :
Dolphin Browser su android: NON si vede una cippa. font standard, niente css.per non parlare dell'ombra
Sul browser di Android 2.3.3 Gingerbread (CyanogenMod 7.0 build #12 buzz) si vede come disse domx
secondo te io so qual è il browser della cyanogenmod? :|
Quote from: sgnablo on March 06, 2011, 07:57:11 PMsecondo te io so qual è il browser della cyanogenmod? :|Eham... Dolphin Browser non usa le api Webkit di Android? Ergo se non funzia nel browser di default, non funzia nemmeno su Dolphin
Oops, non ho considerato i browser di KDE... ho già aggiunto Konqueror e non mi va diaggiungere Dolphin. Mi perdonerete per questa negligenza?
Quote from: Tony White on March 06, 2011, 10:13:11 PMOops, non ho considerato i browser di KDE... ho già aggiunto Konqueror e non mi va diaggiungere Dolphin. Mi perdonerete per questa negligenza? dolphin mica è un browser...
Quote from: domx on March 06, 2011, 11:54:30 PMQuote from: Tony White on March 06, 2011, 10:13:11 PMOops, non ho considerato i browser di KDE... ho già aggiunto Konqueror e non mi va diaggiungere Dolphin. Mi perdonerete per questa negligenza? dolphin mica è un browser...in soviet android, dolphin browse you
Quote from: sgnablo on March 07, 2011, 12:10:37 AMQuote from: domx on March 06, 2011, 11:54:30 PMQuote from: Tony White on March 06, 2011, 10:13:11 PMOops, non ho considerato i browser di KDE... ho già aggiunto Konqueror e non mi va diaggiungere Dolphin. Mi perdonerete per questa negligenza? dolphin mica è un browser...in soviet android, dolphin browse you ah, non sapevo, comunque onore a madre russia