Totale votanti: 0
Lo sai che ne sono diventato dipendente E comunque nella nightly di ieri è diventato velocerrimo. Migliora esponenzialmente
iOS :suca: :
Citazione da: turlando - Marzo 05, 2011, 01:03:53 pm Lo sai che ne sono diventato dipendente E comunque nella nightly di ieri è diventato velocerrimo. Migliora esponenzialmente Almeno riesci a ricevere i messaggi? :drd:
Citazione da: shishimaru - Marzo 05, 2011, 01:10:32 pmiOS :suca: :Almeno io non ho le app in java :suca: :
doppio post per avvisarvi che si può usare qualunque font. ho fatto una prova al volo con un font che addirittura ho creato io basta un css con la definizione del font e avere il font in remoto da qualche parte. fine giusto per dimostrarvelo: http://sgnablo.altervista.org/prova/prova.htmlXD
magari hai script bloccati. comunque è strano, ho praticamente copiato il codice di google.comunque, che stai dicendo? nello screenshot che hai messo si vede bene!
sono proprio un coglione per aiutarti mi sono installato xp .............ebbene sì........ funziona anche su internet explorer