Autore Topic: Che state facendo?  (Letto 497411 volte)

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re: Che state facendo?
« Risposta #30 il: Marzo 31, 2010, 09:07:51 pm »
Adesso riavvio su windows xp, avvio nero vision e completo la presentazione di foto che sto preparando.

anche tu con windows...  :blargh: :blargh: :blargh:

:linux:

Doppio Rhum

• Visitatore
« Risposta #31 il: Marzo 31, 2010, 11:03:03 pm »
esco di corsa, aperitivo,+festa di laurea con openbar, + discoteca......e domani alle 10 devo essere in piedi e pimpante per farmi 25 fermate di tram per rimpatriata italo-tedesca
insomma non ti annoi!

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #32 il: Marzo 31, 2010, 11:07:39 pm »
oggi ho traformato la mia bici in un motoscafo.....   con la pioggia intorno a me che vista la velocità  era come dei sassolimi...   >:( >:( >:(

e non vi dico il freddo....     :nuvola: :nuvola: :nuvola:

dimenticavo... oggi mi sono ripreso tutto quello che la macchinetta a scuola mi aveva fregato...   ho scoperto come si apre, ed abbiamo fatto letteralmente razzia...  spero non ci sia nessun dipendente della Dorando qua... :D
« Ultima modifica: Marzo 31, 2010, 11:31:05 pm da mustangtux »

gian64

• Visitatore
« Risposta #33 il: Aprile 01, 2010, 08:13:22 am »
Adesso riavvio su windows xp, avvio nero vision e completo la presentazione di foto che sto preparando.

anche tu con windows...  :blargh: :blargh: :blargh:

:linux:

Con mandvd ho provato e riprovato... finchè non mi sono scocciato! (non c'è verso di avere l'audio)

Purtroppo mi sembra non ci sia niente da fare, per certe cose i programmi di win funzionano meglio. (oddio, l'ho detto... :puke:)

:linux: :love: :nuvola: :embas:

antoniorunn

• Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 01, 2010, 09:33:08 am »
cerco di convertire mp4 a dvd ,ma non so da dove si inizia  :naughty:

domx

• Visitatore
« Risposta #35 il: Aprile 01, 2010, 09:39:23 am »
oggi ho traformato la mia bici in un motoscafo.....   con la pioggia intorno a me che vista la velocità  era come dei sassolimi...   >:( >:( >:(

dimenticavo... oggi mi sono ripreso tutto quello che la macchinetta a scuola mi aveva fregato...   ho scoperto come si apre, ed abbiamo fatto letteralmente razzia...  spero non ci sia nessun dipendente della Dorando qua... :D
e come hai fatto? Non ci sono chiavi codici o cose simili

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #36 il: Aprile 01, 2010, 10:51:24 am »

un cuccio da soto e si apre il portellone...   :asd:

quelli della scuola accanto invece hanno tutti le chiavettine craccate con sempre 99€ dentro....     io mi limito a 2 merendine e basta...   :ita:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #37 il: Aprile 01, 2010, 01:39:45 pm »
Ho crackato un mio programma, solo per il gusto di non ricompilarlo  ;D

domx

• Visitatore
« Risposta #38 il: Aprile 01, 2010, 02:17:25 pm »
Ho crackato un mio programma, solo per il gusto di non ricompilarlo  ;D
e come hai fatto a craccare un programma linux?

un cuccio da soto e si apre il portellone...   :asd:

quelli della scuola accanto invece hanno tutti le chiavettine craccate con sempre 99€ dentro....     io mi limito a 2 merendine e basta...   :ita:
e come se le craccano? Proprio l'altro giorno pensavo che basterebbe clonarne una carica, ma non so come si possa fare. Sai com'è, è pura cusiosità  :devil: :devil: :devil: :tease: :tease:

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #39 il: Aprile 01, 2010, 02:24:13 pm »
un genio di quella scuola ha preso un macchinino a 100€ e ha truccato le chgiavette di mezza scuola  :asd:

domx

• Visitatore
« Risposta #40 il: Aprile 01, 2010, 02:27:19 pm »
un genio di quella scuola ha preso un macchinino a 100€ e ha truccato le chgiavette di mezza scuola  :asd:
ahi, se lo scoprono son dolori :bng: :bng: :tis: :tis: :spam:
comunque io sono riuscito finalmente ad installare java, mancava solo il plugin di firefox, devo un caffè a tonywhite

mustangtux

• Visitatore
« Risposta #41 il: Aprile 01, 2010, 09:05:52 pm »
Appena mangiato un gelato strepitoso ora sto tornando a casa. ancora 30 km

gian64

• Visitatore
« Risposta #42 il: Aprile 01, 2010, 09:50:58 pm »
Alle prese con una dannata presentazione di foto che non ne vuole sapere nemmeno con windows, e con questo comincio a perdere le speranze... :nuvola:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #43 il: Aprile 01, 2010, 09:51:43 pm »
Il nulla più completo :zZz:

alesales

• Visitatore
« Risposta #44 il: Aprile 01, 2010, 09:54:43 pm »

Ricordo che lo avevamo nella mia vecchia azienda...ma lo avevamo pagato 15€ e lo collegavi via seriale a un pc (probabilmente uno dei pochi in azienda ad avere windows...). In pratica l'ufficio IT era l'unico ad avere sempre le chiavette cariche.

Ricordo che una volta arriva il tecnico delle macchinette e comincia ad attaccare bottone e mi fa "eh all'università  con sta storia di chiavette crakkate ci han fregato un sacco di soldi" e io rispondo (inboscando la mia chiavetta in tasca) "ah sti? ma che brutta gente che c'è in giro..."

:asd: :asd: