Autore Topic: Brasero ed il multisessione.  (Letto 3911 volte)

sgnablo

• Visitatore
Brasero ed il multisessione.
« il: Febbraio 05, 2011, 12:27:43 pm »
Ok, per una volta apro un topic serio.

son due giorni che cerco di fare un mul:tis:essione con brasero (2.31, sono su lucid ). non c'è proprio la spunta per lasciare aperto il disco. e sono sicuro che in versioni precedenti ci fosse, sullo stesso computer. con gnomebaker funziona, ma voglio capire perchè diavolo brasero non me lo fa fare. mi rivolgo ad esempio agli arcieri, che hanno le ultime versioni. a voi funziona?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.. non si può, cazzo.. è il programma di masterizzazione predefinito, non esiste che non consenta al volo il mul:tis:ession....  :blargh: :blargh:

e la cosa  che mi fa più girare è che su INTREPID (si, la release più sfigata della storia, più bug di win ME) mi funzionava perfettamente.. ma oid ocrop!! :blargh: :blargh:

chi devo uccidere per farlo andare? :blargh:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re:Brasero ed il multisessione.
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2011, 12:30:15 pm »
a me funziona, o meglio, ho l'opzione, però non so se funziona perchè di solito chiudo il disco.
Brasero è alla versione 2.32.1.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 05, 2011, 12:35:22 pm »
allora è un problema di quella versione, temo :facepalm:

che palle, non ho intenzione di aggiornare a maverick solo per quello. purtroppo i deb di maverick non sono installabili per via di mille dipendenze non soddisfatte :facepalm:

:blargh:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 05, 2011, 12:37:02 pm »
E vabbè... usa gnomebaker...

cioè... quando devi lasciare aperto un disco usi quello.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #4 il: Febbraio 05, 2011, 12:38:26 pm »
vero, però che palle... ma poi, metteteci un avviso, che uno diventa scemo.. "impossibile creare un disco mul:tis:essione. salvati"

ma il fatto che non mi compaia proprio l'opzione è pure peggio, anche perchè sul sito viene decantata proprio la possibilità  di farli :facepalm:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #5 il: Febbraio 05, 2011, 02:49:23 pm »
Per quale motivo hai la versione 2.31 che in teoria è la versione che porta alla stabile 2.32? :look:

Comunque Brasero sta dando solo begli impicci. Sebbene funzioni,molti hanno problemi. Ultimamente ho notato che non riesco più a masterizzare a velocità  elevate (sta sempre a 0,1x) e non so se è il mio masterizzatore interno al notebook oppure Brasero che ha deciso di fare le bizze.

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 05, 2011, 03:05:08 pm »
come ho detto, ho ubuntu lucid. la 2.32 è solo su maverick...

AirPort

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 05, 2011, 03:08:06 pm »
Appunto, dovrebbe essere la 2.30...

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #8 il: Febbraio 05, 2011, 03:10:50 pm »
ah non chiedermelo XD

non l'ho aggiornato volontariamente, comunque controllo...

MadnessMike

• Visitatore
« Risposta #9 il: Febbraio 05, 2011, 03:15:39 pm »
Usare k3b no? :lki:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #10 il: Febbraio 05, 2011, 03:17:56 pm »
:lki: :lki:

comunque, avevo una versione installata da chissà  dove. rimossa e reinstallata quella della release (2.30-2).

non è cambiato un cazzo, Dio produttore di pennelli :blargh: :blargh:

tutto quello che mi compare è questo:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2011, 03:30:34 pm »
Io ho appena verificato e ce l'ho :drd: :drd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2011, 03:33:20 pm »
volevo provare da live con maverick, dato che ha la 2.32... non mi  trovo la iso. :blargh:

e l'ho scaricata per forza, dato che l'ho installato sul netbook :facepalm:

edit: trovato, ho la pennina bootabile. provo da live :ysy:
« Ultima modifica: Febbraio 05, 2011, 03:35:01 pm da sgnablo »

Ajò

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2011, 04:10:53 pm »
Ok, per una volta apro un topic serio.

son due giorni che cerco di fare un mul:tis:essione con brasero (2.31, sono su lucid ). non c'è proprio la spunta per lasciare aperto il disco. e sono sicuro che in versioni precedenti ci fosse, sullo stesso computer. con gnomebaker funziona, ma voglio capire perchè diavolo brasero non me lo fa fare. mi rivolgo ad esempio agli arcieri, che hanno le ultime versioni. a voi funziona?

ho cercato in giro ma non ho trovato nulla.. non si può, cazzo.. è il programma di masterizzazione predefinito, non esiste che non consenta al volo il mul:tis:ession....  :blargh: :blargh:

e la cosa  che mi fa più girare è che su INTREPID (si, la release più sfigata della storia, più bug di win ME) mi funzionava perfettamente.. ma oid ocrop!! :blargh: :blargh:

chi devo uccidere per farlo andare? :blargh:

pensa ..... a me brasero proprio non funziona

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 05, 2011, 04:17:51 pm »
a me fa girare perchè tutto il resto va. posso creare e masterizzare iso, creare dischi dati, audio ecc. senza problemi. ma non capisco PERCHÈ non ci sia proprio l'opzione.

ah, ho provato su maverick con la 2.32. non mi esce nemmeno l'opzione di masterizzare senza salvare su disco fisso. nessuna opzione disponibile :facepalm:

ma mi chiedo, se su gnomebaker funziona, perchè CAZZO non va su brasero? il drive e il relativo driver sono gli stessi!