Autore Topic: Anonimi in rete, e Possibile? SI .  (Letto 1387 volte)

carlotux

• Visitatore
Anonimi in rete, e Possibile? SI .
« il: Gennaio 31, 2011, 08:51:14 pm »
Bene, eccoci qui con le informazioni sull'anonimato in rete. Metto screen, e il Link con tutte le risposte alle vostre domande.  :ysy: :ysy: :ysy:    Ecco il link  https://www.ixquick.com/ita/protect-privacy-qa.html 

AirPort

• Visitatore
Re:Anonimi in rete, e Possibile? SI .
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2011, 08:54:19 pm »
Veramente no, non garan:tis:ce minimamente l'anonimato...

Dice solo che a dieffe:renza degli altri motori di ricerca non conserva la cronologia delle ricerca e altri dati associati, non c'entra nulla con l'anonimato...

carlotux

• Visitatore
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2011, 08:57:50 pm »
Hai letto il link ? ho hai visto le figure.  :drd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2011, 09:00:02 pm »
Lo conoscevo già , ma continua a non garantirti l'anonimato completo, si può sempre risalire alla fine all'user...

Quella sicurezza quasi totale sono Tor può dartela...

AirPort

• Visitatore
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2011, 09:04:28 pm »
Probabilmente, a dieffe:renza di altri, non ne fanno uso.

Ma la legge resta legge...

carlotux

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2011, 10:21:49 pm »
Citazione
Quella sicurezza quasi totale sono Tor può dartela...

Non ti sei informato abbastanza su tor. Non e sicuro,  lo dicono quelli di tor, leggi bene quello che dicono quelli di tor . :ysy: :ysy: :ysy:

Certo che lo conosci,io lo conosco da 8 mesi ho fatto anche un topic , a 10.000 download mensili,( sono tutti fessi ?)

Secondo te, sbagliano tutti, dicono bugie a noi utenti,  ma...... te la sai piu lunga di questi .  :drd: :drd:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2011, 10:31:41 pm »
Citazione
tor... lento come la fame, solo tcp.

Si, e gira di qua poi va di là  , di server in server gestiti da persone varie, loro ti garan:tis:cono cosa ? che non spiano? , che non si intercettano i pacchetti ? , anzi gli hacker quando sniffano la rete possono imbattersi nei loro pacchetti in transito, l'ho hanno fatto, e lo fanno tuttora, in piu tor e stato bucato, Ma.......  ixqick no. :ysy: :ysy: :ysy:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2011, 10:40:53 pm »
La prova c'è  :ysy: :ysy:  e il silenzio, finora nessuno a detto che e stato bucato, quando hanno bucato tor, l'ho a detto a tutti, con tanto di prove(su varie ambasciate estere) gli ambasciatori si sono cacati addosso.  :ysy:

Ma.... per essere anonimi per prima cosa tutto dipende da te.  :ysy: 

carlotux

• Visitatore
« Risposta #8 il: Gennaio 31, 2011, 10:46:41 pm »
Io posto prove, ma voi cosa postate, chiacchiere? postatemi qualcosa di serio e non parole. Dimostratemi che quello che posto e falso, dimostrate che quello che dite e vero.  :lki: :lki: :lki: :lki: :lki: :ysy: :ysy: :ysy: :ysy: :drd: :drd: :drd:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 31, 2011, 10:52:52 pm »
Prove, e non chiacchiere, questo e un topic serio.  :ysy:

Non dovete agire per ripicca, a controbattere , ma in maniera seria, perchè penso che chi legge vuole sapere le cose vere.

Dimostrami che non e vero, e io dirò che hai ragione, dimostrami che tor e sicuro, e io ti dimostrerò che non lo è.

Ma..... leggete sul web ho no?  beh.... io si.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #10 il: Gennaio 31, 2011, 11:01:16 pm »
I dubbi sono leciti, guai a fidarsi ciecamente, però e un buon motore e a un buon proxi, e piu lento ma non tanto. Ma.... se non sai gestirlo fin dall'inizio come ho fatto io c'è poco da fidarsi.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2011, 06:20:05 pm »
Per andare anonimi in rete bisogna sempre adottare le opportune precauzioni, in maniera che il pc non abbia  dei cookie o link vari memorizzati, non basta usare un programma, un motore, ho un server, ma ci vuole che non lasciate fare a loro il lavoro, ma dove gestirlo voi nel miglire dei modi e delle precauzioni.  :ysy: :ysy: :ysy: :ysy:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #12 il: Febbraio 02, 2011, 11:05:51 am »
Doveva iniziare la seconda parte quella interessante come si naviga con ixquick, perchè molti che non sanno usarlo trovano poco di ricerca, invece e un  metamotore poten:tis:simo che trova tutto e di più, ma..... se non sai credi che non va bene.

Non la farò questa parte perchè non ho visto utenti che sono intervenuti a chiedere su l'argomento, ma solo critiche varie, pertanto chiudo l'argomento.  :beer:

baga1977

• Visitatore
« Risposta #13 il: Febbraio 02, 2011, 11:21:31 am »
Hai letto il link ? ho hai visto le figure.  :drd:
anchio navigo nel web ma uso un cannone :asd:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #14 il: Febbraio 02, 2011, 11:36:28 am »
Citazione
anchio navigo nel web ma uso un cannone

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: metti anche l'armatura.  :drd: :drd: :drd:

Questo e  un esempio di cosa volevo dire, ma non dirò piu niente.