Ti avverto però che è il modello del 2007 (o 2008, non ricordo), quindi parliamo comunque di hardware abbastanza impari...
Dici poco :drd:
Citazione da: AirPort - Gennaio 30, 2011, 09:58:28 pmDici poco :drd:beh, un hackintosh secondo te fa schifo lo stesso, quindi :drd: :drd:
A me OSX fa schifo a prescindere
Uh, già Appena ho voglia lo faccio
Citazione da: AirPort - Gennaio 31, 2011, 11:06:14 pmUh, già Appena ho voglia lo faccio di' la verità , l'hai fatto, è peggio del mio e non lo vuoi mostrare
@AirPortperché non t'installi iVogliadavendere
Citazione da: Tony White - Gennaio 31, 2011, 11:25:08 pm@AirPortperché non t'installi iVogliadavendere Troppo sbatto
fatto, il programma è iBench, il problema è che non so quale sia la scala. Allego il file con i risultati, calcola comunque anche che la scheda video è scadente e non è neanche pienamente supportata (ancora mi deve arrivare la 8400 gt)...
Citazione da: domx - Gennaio 30, 2011, 08:24:59 pmfatto, il programma è iBench, il problema è che non so quale sia la scala. Allego il file con i risultati, calcola comunque anche che la scheda video è scadente e non è neanche pienamente supportata (ancora mi deve arrivare la 8400 gt)...Ahem...