Autore Topic: Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu  (Letto 1458 volte)

domx

• Visitatore
Re:Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu
« Risposta #15 il: Gennaio 16, 2011, 08:45:45 pm »
ma nessuno mi sa aiutare?

Ho letto che un folle dev di fedora sta portando nei repo gli indicatori di ubuntu, ma per ora direi che non ci sono :ysy:
uhm, ma non sono gli indicatori che mi interessano.
Vorrei sapere:
-come mettere il pulsante segnimento di ubuntu
-come far sì che non ci sia tanto spazio tra un applet e l'altro

AirPort

• Visitatore
Re:Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2011, 08:50:15 pm »
ma nessuno mi sa aiutare?

Ho letto che un folle dev di fedora sta portando nei repo gli indicatori di ubuntu, ma per ora direi che non ci sono :ysy:
uhm, ma non sono gli indicatori che mi interessano.
Vorrei sapere:
-come mettere il pulsante segnimento di ubuntu
-come far sì che non ci sia tanto spazio tra un applet e l'altro

- il pulsante di spegnimento con la tendina È un indicatore
- boh, non so da che dipenda. Di certo non da gnome vanilla, qui in arch non c'è. Forse sei tu che non sei buono :asd:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2011, 09:25:52 pm »
Se tu clicchi col destro sulla barra in alto, e scegli "aggiungi al pannello", dovrebbe esserci l'applet "arresta" che sposti dove vuoi sul pannello. Il tema dell'icona poi dipende da quello scegli tu in gnome.

domx

• Visitatore
« Risposta #18 il: Gennaio 17, 2011, 12:52:37 pm »
Se tu clicchi col destro sulla barra in alto, e scegli "aggiungi al pannello", dovrebbe esserci l'applet "arresta" che sposti dove vuoi sul pannello. Il tema dell'icona poi dipende da quello scegli tu in gnome.
va beh, lasciamo perdere le icone, non c'entra né il tema né sono io che non sono buono :asd:, il pulsante arresta non è a tendina...

Abominable Snow Tux

• Visitatore
« Risposta #19 il: Gennaio 17, 2011, 03:32:45 pm »
va beh, lasciamo perdere le icone, non c'entra né il tema né sono io che non sono buono :asd:, il pulsante arresta non è a tendina...

allora resta a kde...  :look:

domx

• Visitatore
« Risposta #20 il: Gennaio 17, 2011, 03:35:21 pm »

allora resta a kde...  :look:
infatti sono di nuovo su arch con kde ;D
fedora, se avrò voglia di provarla più seriamente, la installerò con kde :ysy: