Autore Topic: Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu  (Letto 1420 volte)

domx

• Visitatore
ciao a tutti, sto provando ad usare fedora, non so perché con gnome (che non mi piace proprio). Vorrei almeno trasformarlo come ubuntu: è più bello. Per ora vi dico solo che non riesco nemmeno a far avvicina gli applet sul pannello più di tanto:

poi vorrei un tema decente (quelli del bisigi projec non mi piacciono più) e il pulsante di spegnimento in stile ubuntu. Per le notifiche preferisco queste, le notification-daemon (se non erro).
Si può fare? Ciao e grazie (poveri gnomisti, non sapete cosa vi perdete con kde :asd: :asd:)

AirPort

• Visitatore
Perché uno dovrebbe usare le troiate made in canonical quando ha la fortuna di avere un bello gnome pulito? :asd:

domx

• Visitatore
Perché uno dovrebbe usare le troiate made in canonical quando ha la fortuna di avere un bello gnome pulito? :asd:
la volpe quando non arriva all'uva... :asd: :asd:

AirPort

• Visitatore

Volendo sono su AUR, ergo puppa :asd: :asd:

domx

• Visitatore

Volendo sono su AUR, ergo puppa :asd: :asd:
[dopo essere rimasto senza parole, domx disinstalla fedora]

:asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

sgnablo

• Visitatore

...mangia le galline. ma questo i contadini non l'hanno ancora capito, e mettono l'uva in alto :ysy:

domx

• Visitatore

...mangia le galline. ma questo i contadini non l'hanno ancora capito, e mettono l'uva in alto :ysy:
:asd: :asd:+1

carlotux

• Visitatore
Idem +1 a sgnablo.  :drd:

turlando

• Visitatore
Ma solo io penso che collegamenti fanno i neuroni di Sgnablo prima di fare una battuta? :asd:

AirPort

• Visitatore
Ma solo io penso che collegamenti fanno i neuroni di Sgnablo prima di fare una battuta? :asd:

Ne fanno? :asd: :asd:

Abominable Snow Tux

• Visitatore
Re:Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu
« Risposta #10 il: Gennaio 16, 2011, 05:56:53 pm »

pensavo fosse uno solo... Con chi fa collegamenti?  :wut:

sgnablo

• Visitatore
Re:Utilizzare il fork di gnome made in Canonical anche su distro diverse da ubuntu
« Risposta #11 il: Gennaio 16, 2011, 08:24:44 pm »

il mio neurone si collega da solo tra dendriti e assone. a caso.

comunque, seriamente (stavolta sono serio, non dico cazzate :D) non ho idea di che processi logici faccia il mio cervello. le cazzate che sparo mi saltano fuori in modo spontaneo, molto spesso non le penso nemmeno. airport ne è stato testimone in diverse chattate fatte.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #12 il: Gennaio 16, 2011, 08:37:47 pm »
Ci credo,  :ysy: :ysy: :ysy: io quando scrivo, ho faccio vignette, le butto di getto come mi vengono.  :drd:

domx

• Visitatore
« Risposta #13 il: Gennaio 16, 2011, 08:41:06 pm »
ma nessuno mi sa aiutare?

AirPort

• Visitatore
« Risposta #14 il: Gennaio 16, 2011, 08:44:10 pm »
ma nessuno mi sa aiutare?

Ho letto che un folle dev di fedora sta portando nei repo gli indicatori di ubuntu, ma per ora direi che non ci sono :ysy: