Autore Topic: [Risolto - Si fottano] Il fottuto iTunes  (Letto 1284 volte)

shishimaru

• Visitatore
[Risolto - Si fottano] Il fottuto iTunes
« il: Febbraio 21, 2011, 02:35:58 pm »
Dunque. Voglio comprare una b-side di un singolo che è disponibile solo su iTunes o sullo store ufficiale della band. Il problema è che mi toccherebbe comprare sia il singolo che la b-side per lo store ufficiale, mentre sul fottuto iTunes posso prendere l'uno, l'altro o entrambi. C'è una possibilità  che io riesca ad acquistare da Ubuntu quella cazzo di canzone o che si fottano? Ubuntu One Music Store ovviamente non ce l'hanno (hanno solo un vecchio singolo), Amazon idem.
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2011, 11:16:10 am da shishimaru »

sgnablo

• Visitatore
Re:Il fottuto iTunes
« Risposta #1 il: Febbraio 21, 2011, 03:18:37 pm »
prova su iTorrent :lki: :lki:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #2 il: Febbraio 21, 2011, 03:21:58 pm »

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #3 il: Febbraio 21, 2011, 03:53:36 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Okay, allora la risposta esatta, secondo voi, è questa:

Dunque. Voglio comprare una b-side di un singolo che è disponibile solo su iTunes o sullo store ufficiale della band. Il problema è che mi toccherebbe comprare sia il singolo che la b-side per lo store ufficiale, mentre sul fottuto iTunes posso prendere l'uno, l'altro o entrambi. C'è una possibilità  che io riesca ad acquistare da Ubuntu quella cazzo di canzone o che si fottano? Ubuntu One Music Store ovviamente non ce l'hanno (hanno solo un vecchio singolo), Amazon idem.

:asd:

turlando

• Visitatore
Re: Il fottuto iTunes
« Risposta #4 il: Febbraio 21, 2011, 04:01:13 pm »
Ci sono alcuni programmi che permettono di scaricare dallo store Apple la musica... lo lessi sul wiki di Ubuntu tempo addietro... cerca.

shishimaru

• Visitatore
Re: Il fottuto iTunes
« Risposta #5 il: Febbraio 21, 2011, 04:05:10 pm »
Ci sono alcuni programmi che permettono di scaricare dallo store Apple la musica... lo lessi sul wiki di Ubuntu tempo addietro... cerca.
Ho scritto semplicemente "itunes" e "apple store" nel campo ricerca del uichi, ma non c'è nulla :ysy:

turlando

• Visitatore
« Risposta #6 il: Febbraio 21, 2011, 05:11:56 pm »
http://wiki.ubuntu-it.org/Multimedia/FormatiProprietari#itunes

Citazione
In alternativa è possibile utilizzare PyMusique che fornisce le funzionalità  di base per l'iTunes Music Store per sistemi GNU/Linux. [...] fornisce un numero di funzionalità  ristretto e potrebbe violare i termini del servio iTunes Music Store.

Sono magggico? ;D

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #7 il: Febbraio 21, 2011, 05:23:37 pm »
Grazie mille! Provo PyMusique. Ho trovato anche il file su Amazon ma se provo a mettere la canzone nel cestino mi dice che c'è un problema per via del fatto che sono in Italia.

edit: ecco, pymusique sembra non esserci più ;D Cerco meglio.
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2011, 05:25:17 pm da shishimaru »

shishimaru

• Visitatore