Citazione da: domx - Gennaio 16, 2011, 08:41:06 pmma nessuno mi sa aiutare?Ho letto che un folle dev di fedora sta portando nei repo gli indicatori di ubuntu, ma per ora direi che non ci sono
ma nessuno mi sa aiutare?
Citazione da: AirPort - Gennaio 16, 2011, 08:44:10 pmCitazione da: domx - Gennaio 16, 2011, 08:41:06 pmma nessuno mi sa aiutare?Ho letto che un folle dev di fedora sta portando nei repo gli indicatori di ubuntu, ma per ora direi che non ci sono uhm, ma non sono gli indicatori che mi interessano.Vorrei sapere:-come mettere il pulsante segnimento di ubuntu-come far sì che non ci sia tanto spazio tra un applet e l'altro
Se tu clicchi col destro sulla barra in alto, e scegli "aggiungi al pannello", dovrebbe esserci l'applet "arresta" che sposti dove vuoi sul pannello. Il tema dell'icona poi dipende da quello scegli tu in gnome.
Citazione da: Abominable Snow Tux - Gennaio 16, 2011, 09:25:52 pmSe tu clicchi col destro sulla barra in alto, e scegli "aggiungi al pannello", dovrebbe esserci l'applet "arresta" che sposti dove vuoi sul pannello. Il tema dell'icona poi dipende da quello scegli tu in gnome.va beh, lasciamo perdere le icone, non c'entra né il tema né sono io che non sono buono , il pulsante arresta non è a tendina...
Citazione da: domx - Gennaio 17, 2011, 12:52:37 pmCitazione da: Abominable Snow Tux - Gennaio 16, 2011, 09:25:52 pmSe tu clicchi col destro sulla barra in alto, e scegli "aggiungi al pannello", dovrebbe esserci l'applet "arresta" che sposti dove vuoi sul pannello. Il tema dell'icona poi dipende da quello scegli tu in gnome.va beh, lasciamo perdere le icone, non c'entra né il tema né sono io che non sono buono , il pulsante arresta non è a tendina...allora resta a kde...