Autore Topic: Back Box  (Letto 9038 volte)

carlotux

• Visitatore
Re:Black Box
« Risposta #30 il: Gennaio 04, 2011, 08:06:43 pm »
Grazie Domx, possibile che in tutto il forum nessuno conosce i vari siti per imparare ad usare questi programmi ?. Postate potrebbe fare comodo anche ad altri.   :beer:

domx

• Visitatore
« Risposta #31 il: Gennaio 04, 2011, 09:19:54 pm »
conosco belle guide sul sito di backtrack italia:
http://www.backtrack.it/documentazione/pillole-in-pdf.html
hanno il grande vantaggio di essere in italiano ;)
poi ci sono anche i video:
http://www.backtrack.it/documentazione/pillole-in-video.html
mentre questo è il wiki:
http://www.backtrack.it/documentazione/backtrack-framework.html
non ho mai studiato granché di hacking, però penso che quelle guide siano piuttosto valide...

carlotux

• Visitatore
« Risposta #32 il: Gennaio 05, 2011, 11:05:08 am »
Grazie Domx, naturalmente lo faccio solo per puro spirito di conoscenza, non per arrecare danni o altro, ma solo per soddisfazione personale per dire io so farlo.  :beer:

domx

• Visitatore
« Risposta #33 il: Gennaio 05, 2011, 11:01:49 pm »
Grazie Domx, naturalmente lo faccio solo per puro spirito di conoscenza, non per arrecare danni o altro, ma solo per soddisfazione personale per dire io so farlo.  :beer:
è questa la vera filosofia hacker ;)

carlotux

• Visitatore
« Risposta #34 il: Gennaio 08, 2011, 10:55:26 am »
Ho trovato altri siti per imparare gli altri programmi, piano, piano, uno a per volta vedrò se li imparo tutti, nel frattempo giro con il laptop per farmi una mappa di tutta una zona di 15 Km per vedere tutte le reti, e interessante vedere quante persone  non hanno nessuna passwd per accedere, e quante ne vedo senza protezione .  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: 

domx

• Visitatore
« Risposta #35 il: Gennaio 08, 2011, 03:30:40 pm »
Ho trovato altri siti per imparare gli altri programmi, piano, piano, uno a per volta vedrò se li imparo tutti, nel frattempo giro con il laptop per farmi una mappa di tutta una zona di 15 Km per vedere tutte le reti, e interessante vedere quante persone  non hanno nessuna passwd per accedere, e quante ne vedo senza protezione .  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
pirata! Aker!! :asd: :asd: :rotfl:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #36 il: Gennaio 08, 2011, 03:43:28 pm »
Si dice accher :lki: :lki:

carlotux

• Visitatore
« Risposta #37 il: Gennaio 08, 2011, 05:02:17 pm »
macchè Accher, lo uso per testare la mia rete, e quella dei miei "amici" per vedere se sono sicure.  :asd: :asd: smile smile smile smile

domx

• Visitatore
« Risposta #38 il: Gennaio 08, 2011, 05:56:03 pm »
macchè Accher, lo uso per testare la mia rete, e quella dei miei "amici" per vedere se sono sicure.  :asd: :asd: smile smile smile smile
certo, certo :asd: :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #39 il: Gennaio 08, 2011, 06:28:29 pm »

Dicono tutti così :lki: :lki: :asd:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #40 il: Gennaio 08, 2011, 10:28:53 pm »
BackTrack ha fatto una cazzata colossale a passare a una base Ubuntu da una Slackware.

Quoto.

AirPort

• Visitatore
« Risposta #41 il: Gennaio 08, 2011, 10:41:01 pm »
BackTrack ha fatto una cazzata colossale a passare a una base Ubuntu da una Slackware.

Quoto.

Quoto.

carlotux

• Visitatore
« Risposta #42 il: Gennaio 09, 2011, 08:07:39 am »
Qui mi ci vorrebbe anche l'aiuto di TonyWithe , se mi postasse altre spiegazioni su come manovrare alcuni programmi, come a fatto Domx . Tony W.  ci seiiiiiiiii.  :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

tonywhite

• Visitatore
« Risposta #43 il: Gennaio 09, 2011, 10:06:13 am »
Qui mi ci vorrebbe anche l'aiuto di TonyWithe , se mi postasse altre spiegazioni su come manovrare alcuni programmi, come a fatto Domx . Tony W.  ci seiiiiiiiii.  :tnz: :tnz: :tnz: :tnz:

Ti sembro un acaro?  ;D

carlotux

• Visitatore
« Risposta #44 il: Gennaio 09, 2011, 11:01:38 am »
Citazione
Ti sembro un acaro?

Nooooooo, ma devo testare la mia rete credo che non e sicura,ci sono gli Hacccchari di Assange che vogliono bucarla. :cry: :cry: :cry:
« Ultima modifica: Gennaio 09, 2011, 12:51:13 pm da carlotux »