Autore Topic: Birre orrende  (Letto 10382 volte)

Toro89

• Visitatore
Re:Birre orrende
« Risposta #15 il: Dicembre 26, 2010, 01:34:31 am »
Sei ancora in tempo a chiedere umilmente perdono prima che i dodici nigger brutti grossi e cattivi che conosco vengano a prenderti.

AirPort

• Visitatore
« Risposta #16 il: Dicembre 26, 2010, 01:38:16 am »
L'Ichnusa è una delle poche birre buone prodotte in Italia :asd: :asd:

Toro89

• Visitatore
« Risposta #17 il: Dicembre 26, 2010, 01:50:21 am »
Momento, ci sono anche centinaia (o migliaia?) di artigianali niente male! Per quelle da supermercato mi sa che hai ragione

Doppio Rhum

• Visitatore
« Risposta #18 il: Dicembre 26, 2010, 10:51:57 am »
quoto la birra moneta che ride! Anche se la peggiore fu una Leffe rossa (che di per sé mi piace) che probabilmente aveva subito un trattamento simile a quello descritto da sgnablo

psycho@#!

• Visitatore
« Risposta #19 il: Dicembre 26, 2010, 02:44:45 pm »
Non bevo ma spammo lo stesso  :asd:
ho notato solo ora che sei un admin.. :asd:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #20 il: Dicembre 26, 2010, 07:25:14 pm »
La peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra :puke: :puke: :puke:

Doppio Rhum

• Visitatore
« Risposta #21 il: Dicembre 26, 2010, 08:05:00 pm »
La peggiore è la Corona, per quanto quell'acquetta sporca possa essere definita birra :puke: :puke: :puke:
non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #22 il: Dicembre 26, 2010, 08:15:19 pm »
non è una birra che mi fa impazzire mase quella è la peggiore sei abiyuato decisamente troppo bene con le birre!
Sono d'accordo.  :ysy:
A parte che è una birra molto tranquilla. Non la disprezzo,ma mi piace altro.  :ysy:

Buntolo

• Visitatore
« Risposta #23 il: Dicembre 26, 2010, 08:43:39 pm »
Non è proprio una birra, ma....Strongbow  :puke: :puke:

Ed il peggio non è berla, ma ri-berla, perchè tempo dopo la ripresi per sbaglio.

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #24 il: Dicembre 26, 2010, 09:44:17 pm »
Probabile, io di solito vado di Grimbergen, Miller oppure Abbaye de bonne esperance (che costa un botto ma è  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: )

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #25 il: Dicembre 26, 2010, 09:45:55 pm »
Probabile, io di solito vado di Grimbergen, Miller oppure Abbaye de bonne esperance (che costa un botto ma è  :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: :excited: )
Mai sentito,ma se mai le troverò darò una prova di sicuro  :drd: :lki:

jmilton00

• Visitatore
« Risposta #26 il: Dicembre 26, 2010, 09:48:12 pm »
La Grimbergen e l'Abbaye sono spettacolari (birre d'abbazia, una garanzia [cit.]), la Miller è una bionda americana, ottima :ysy:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #27 il: Dicembre 26, 2010, 09:50:23 pm »
La Grimbergen e l'Abbaye sono spettacolari (birre d'abbazia, una garanzia [cit.]), la Miller è una bionda americana, ottima :ysy:
O non le ho mai viste o non mi dicono niente perchè non le ho mai sentite prima  :drd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #28 il: Dicembre 26, 2010, 09:55:49 pm »
In Sardia ne vidi una dall'orrendo nome, che non provai a dire il vero, birra "Jchnusa", o qualcosa di simile

vogliamo ricordarlo così, ancora giovane e ingenuo, prima che un platano gli attraversasse la strada dopo una curva.

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #29 il: Dicembre 26, 2010, 10:03:30 pm »
In Sardia ne vidi una dall'orrendo nome, che non provai a dire il vero, birra "Jchnusa", o qualcosa di simile

vogliamo ricordarlo così, ancora giovane e ingenuo, prima che un platano gli attraversasse la strada dopo una curva.
Quando c'è da dare destini alla gente,non ti passa nessuno  :rotfl: :rotfl: :rotfl: