Autore Topic: Birre orrende  (Letto 10185 volte)

AirPort

• Visitatore
Birre orrende
« il: Dicembre 26, 2010, 12:30:32 am »
E con questo intendo postate birre che avete provato DAVVERO orrende, del tipo cherosene in bottiglia, di quella che non dareste nemmeno al tipo che vi fa cagare ogni giorno il cane nell'aiuola di rose... :asd:

alesales

• Visitatore
Re:Birre orrende
« Risposta #1 il: Dicembre 26, 2010, 12:32:40 am »
Non bevo ma spammo lo stesso  :asd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #2 il: Dicembre 26, 2010, 12:33:23 am »
Uhm,per fortuna tutte quelle che ho assaggiato sono state niente male  :ysy:
Però ce n'è stata una 5 anni fa terrificante abbastanza da far vomitare sull'istante mio cugino; era molto amara  :rotfl:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #3 il: Dicembre 26, 2010, 12:35:01 am »
io ne bevetti una, tanto tempo fa in un locale di praga. solo dopo averne bevuto metà , ed aver notato un sapore strano, oltre che poco sapido, mi resi conto di aver ordinato una analcolica :facepalm:

per fortuna non mi ricordo il nome, altrimenti avrei ancora gli incubi :asd:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #4 il: Dicembre 26, 2010, 12:35:18 am »
Per quanto mi riguarda le più orrende che abbia mai provato sono la birra dell'euro che ride e la terribile oettinger super forte, quest'ultima veramente da far vomitare anche i peggiori beoni :asd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 26, 2010, 12:36:00 am »
io ne bevetti una, tanto tempo fa in un locale di praga. solo dopo averne bevuto metà , ed aver notato un sapore strano, oltre che poco sapido, mi resi conto di aver ordinato una analcolica :facepalm:

per fortuna non mi ricordo il nome, altrimenti avrei ancora gli incubi :asd:
In effetti le analcoliche non sono proprio il massimo  :asd:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #6 il: Dicembre 26, 2010, 12:37:55 am »
prendi sciacquatura di piatti, falla bere a un cane, raccogline il piscio, fallo fermentare due giorni in un cranio umano, versalo in un bicchiere sporco e bevilo caldo. sarà  meno schifoso di una analcolica. :asd:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #7 il: Dicembre 26, 2010, 12:44:45 am »
prendi sciacquatura di piatti, falla bere a un cane, raccogline il piscio, fallo fermentare due giorni in un cranio umano, versalo in un bicchiere sporco e bevilo caldo. sarà  meno schifoso di una analcolica. :asd:
... D:
 :ice:

sgnablo

• Visitatore
« Risposta #8 il: Dicembre 26, 2010, 12:45:35 am »
ovviamente il tutto guarnito con un pugno allo stomaco :ysy:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #9 il: Dicembre 26, 2010, 12:47:00 am »
ovviamente il tutto guarnito con un pugno allo stomaco :ysy:
Uhm,lascio stare  :drd: :lki:

Toro89

• Visitatore
« Risposta #10 il: Dicembre 26, 2010, 12:50:10 am »
Non ricordo il nome della birra, ma se volete fare un grosso errore andate in un qualsiasi autogrill della Slovacchia (e non della Rep. Ceca, io intendo proprio la Scovacchia) e ordinate quella che costa di meno.

SuNjACk

• Visitatore
« Risposta #11 il: Dicembre 26, 2010, 12:50:50 am »
Non ricordo il nome della birra, ma se volete fare un grosso errore andate in un qualsiasi autogrill della Slovacchia (e non della Rep. Ceca, io intendo proprio la Scovacchia) e ordinate quella che costa di meno.

te la sei cercata :lki:

shishimaru

• Visitatore
« Risposta #12 il: Dicembre 26, 2010, 12:51:21 am »

E sì,cristo  :rotfl:

AirPort

• Visitatore
« Risposta #13 il: Dicembre 26, 2010, 12:51:54 am »

Col lanternino :asd: :asd:

porco chuck norris

• Visitatore
« Risposta #14 il: Dicembre 26, 2010, 01:10:54 am »
In Sardia ne vidi una dall'orrendo nome, che non provai a dire il vero, birra "Jchnusa", o qualcosa di simile